|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: modena
|
emule + vista,connessioni massime
l'unico "problema" che ho avuto da quando uso vista e' che non riesco ad installare il programma che aumenta le connessioni massime(su xp nessun problema).
Sebbene la velocita' sia di tutto rispetto mi sapete dire se voi la siete riusciti ad installare?se non ricordo male dovrebbe essere una patch che avevo scaricato su http://www.lvllord.de/ e che mi consentiva di aumentare appunto le conn massime,ma con vista non riesco ad installare il programma.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: modena
|
nessuno???non ho ancora trovato la soluzione..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La versione per Xp evidentemente non va bene su Vista.
Ne rilasceranno una specifica, si spera. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
domanda:
ma la patch per le connessioni serve solo per aumentare le connessioni massime contemporanee. non pregiudica il funzionamento di emule ne il numero di fonti trovate. impiega solo più tempo a trovarle tutte. non è più conveniente stare al sicuro da eventuali attacchi dei virus, malware ecc e attendere 5 minuti in più per trovare le fonti che non avere subito 1000 fonti ma con il rischio di qualche attacco???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
D'accordo ma 10 connessioni mi paiono poche.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Sì ma solo su xp,qui sembrano sufficienti,io vado meglio con vista+emule che con xp pachato a 100 connessioni. E poi si parla delle connessioni parziali che incidono solo sul tempo che ci mette a trovare le fonti e cmq così con router si affatica meno quest'ultimo. CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.