|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Quercegrossa (SI)
|
Auricolare BLUETHOOT e SKYPE si può ??
Ciao a tutti,
come si fa a configurare, se è possibile, l'auricolare bluethoot con skype ? Più che altro non riesco a fare vedere l'auricolare al PC. Quando faccio la ricerca della periferica non me la trova. Nel forum non ho trovato niente del genere. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
bisogna che il software sia compatibile...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Quercegrossa (SI)
|
Scusa ma quale software ?
Skype è compatibile, ma come si setta ? Questo non mi riesce. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
intendevo proprio skype.
(non lo uso) ma immagino che bisogni settare la fonte per l'audio, quindi l'auricolare bluetooth. forse non è ben settata la comunicazione tra il pc e l'auricolare
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Tramite il software di gestione del bluetooth sul PC effettui il pairing con l'auricolare e la scelta del servizio bluetooth "Cuffie". Fatto questo, in Skype vai in "Strumenti" -> "Opzioni" -> "Audio" dove va impostata la scelta "Audio bluetooth" nelle caselle "ingresso audio" ed "uscita audio". Salvi, esci ed il gioco è fatto.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.