|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Client Posta Remoto...esiste?
Volevo sapere se siete a conoscenza dell'esistenza di qualche servizio web che integri un client di posta come outlook o thunderbird a cui si possa accedere in remoto.
Vi chiedo questo perchè io uso microsoft outlook in cui controllo e scarico le mail dei miei 5 account....il fatto è che quando lavoro in linux non posso controllare le mail a meno di andare nei rispettivi siti di ogni account (operazione al quanto insopportabile). Se fosse possibile integrare un client di posta utilizzabile in remoto in cui configurare + di 1 account sarebbe veramente una bella cosa...sapete se è possibile? la nuova yahoo mail ne integra 1 ma è possibile utilizzarlo solo con la mail di yahoo e non è possibile configurare altre mail. Sapete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Inoltre volevo sapere, se lo sai, come faccio ad integrare l'antispam del mio Bitdefender Internet Security in Thunderbird (in outlook si integra in automatico). Grazie. PS: se hai qualche estensione da consigliarmi per Thunderbird dimmi pure. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no, uso gmail che filtra di suo.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ma mi puoi spiegare come sincronizzare i profili?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ecco qui come sharare i dati fra windows e linux. http://dioz.wordpress.com/2007/01/31...a-win-e-linux/ http://www.ubuntuforums.org/showthread.php?t=203524
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
scusami sono talmente fuso che non li avevo visti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.