|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Asus PRO 31JM (EX Z53JC!!!)
Sul web ho trovato questo pc, a 1299€; dovrebbe essere equivalente al pro31jm che si trovava da MW qualche tempo fa. Che ve ne pare???conviene spendere 200€ in più per il G1?
CHIPSET Intel 945PM+ICH7M processore tipo: T7200 Memoria RAM installata: 2048 MB (2*1024) Memoria RAM tipo: moduli DDR2 SO-DIMM 667Mhz Capacità hard disk drive: 120 GB 5400rpm SATA Tipo drive ottico: Masterizzatore DVD-Dual Double Layer 8X Tipo schermo: Matrice attiva TFT WXGA Dimensioni dello schermo (LCD): 15,4 POLLICI Glare Type Risoluzione dello schermo massima.:1280 x 800 PIXEL Scheda video: NvidaGeForce Go 7300 Memoria video (RAM-video): 512 Mb TurboCache Scheda audio (tipo): Buit in Azalia Altoparlanti integrati: Built-in stereo 1,5W Multi cardreader: MMC/SD/Memory Stick/MS pro Porte in uscita (tipo e numero): · 1 DVI Port (DVI-D) · 1 VGA Port · 1 Jack Microfono · 1 Jack cuffie (SPDIF) · 1 IEEE 1394 · 1 TV-Out (S-Video) · 1 RJ 11 · 1 Lan RJ 45 (10 - 100 - 1000) · 4 USB 2.0 · Bluetooth PC-Card Express Card Cam: CMOS Camera 1.3M Wireless: IEEE 802.11 a/b/g Intel3945ABG supported Audio DJ System: Gestione cd audio a pc spento Tastiera (tipo): 19 mm, full size a 88 tasti con funzioni tasto MS-Windows Dispositivo di puntamento.: Touch-pad Batterie (tipo): Ioni di litio (L-Ion) Batterie (autonomia): 2.5 ORE (batteria 6 Celle) Sistema operativo: Windows Media Center Edition IT Dimensioni in cm (LxPxA): 365(L) x 269(P) X 28-40 mm Peso: 2,9 KG Garanzia del fornitore: 24 Mesi SW Bundle: ASUS DVD - Acrobat Reader 5,1 - Nero v6.x - Norton 2005 Contenuto della confezione: Notebook; Cavo alimentazione ed alimentatore; Manuale; CD Driver ed Utility Ultima modifica di vincecarter : 18-01-2007 alle 17:29. Motivo: asus pro31jm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Brescia
|
Almeno online su MW il PRO31JM è tornato disponibile..
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Quale tra i 2? Ultima modifica di vincecarter : 16-01-2007 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
eheheee....troppo bello era! scheda video 7300 contro la 7600 del pro31jm |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ma tra i 3 in questione??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
lo z53jc non è paragonabile agli altri due in termini di scheda video!
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma quando l'hai trovato l'ASUS pro31Jm?
non riesco a rieperirlo in nessun negozio...eppure è un computer fenomenale almeno dalla scheda tecnica! su MW on line non c'è |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
poi lo ho trovato anche su un altro sito a 1271€, anche se non risulta disponibile dicono che dall'ordine in 15gg lo si ha! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
mi puoi dire in quale sito per piacere? anche in pvt se vuoi...
Grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
questo mi mancava....
in effetti ora il pro31jm l'ho troavto a listino già in altri 5 o 6 rivenditori online, ma nessuno di questi, dopo averli contattati ha saputo darmi nè maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche del modello nè tantomeno sui tempi di arrivo nei loro magazzini. In tutti questi siti il modello è comparso nell'arco di pochi giorni, sembra cme se tutti si rivolgano allo stesso distributore che ha consegnato a tutti la stessa tecnica "parziale" senza specificare nemmeno quando sarà effettivamente disponibile. A questo punto non so cosa pensare, il portatile mi interessa molto, anche perchè costa ancora meno di quanto costava su MW, ma nessuno sà darmi informazioni precise, sembra più che altro una "meteora".... Uffa! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Thanks |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ma posso postarli qui?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Dai che ce lo compriamo tutti questo mostro!!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
ho saputo da un rivenditore ufficiale che costa meno perchè è fatto per la GDO e usa materiali non omogenei.
Inoltre la garanzia è più complicata rispetto alla normale asus. cmq lo voglio!!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Non so se posso postarli, io provo, male che vada chiedo alla moderatrice di intervenire immediatamente e di scusarmi....
Get-Ready http://www.getready.it/shop/shopv3.p...subcat=11&M3=2 Pumped Hardware http://www.pumpedhardware.it/advance...31jm&x=18&y=21 CIC Computer http://www.cic-computer.it/index.asp...w&multibrand=1 ePRICE http://www.eprice.it/default.aspx?sk...cosa=5&com=116 TDshop http://www.tdshop.it/Negozio.asp?IdN...odotto=B991795 MyHardware http://www.myhardware.it/product_inf...ducts_id/38682 Però nessuno di questi dà il portatile come disponibile e nessuno di questi ha saputo darmi indicazioni sui tempi di arrivo del portatile stesso |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Sul sito che mi ha indicato Vincecarter mi hanno risposto che il modello non è più disponibile! la cosa è molto strana perchè lo hanno inserito solo pochi giorni fa e il modello disponibile non lo è mai stato!
Qui è sempre più un mistero! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Che dite? Proviamo ad ordinarlo? Su qualche sito è possibile...
L'unico dilemma è che nessuno da le caratteristiche... Non avranno variato qualcosa?? Cmq, non credo possano perchè il codice modello è identico... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
le caratteristiche sono le stesse qualcuno mi ha risposto e mi ha detto che la scheda video è sempre quella. L'unico dubbio è quella sulla effettiva disponibilità.
The Kult mi ha risposto che il modello non è più disponibile ePrice mi ha parlato degli inizi di febbraio Get Ready mi ha parlato di una settimana, ma che è disponibile solo su ordinazione. Io non ci capisco più niente. Cosa facciamo ragazzi? Premesso che ci sono circa 70-80 euro dal prezzo piu basso a quello piu alto di quale sito ci fidiamo? Per la vostra esperienza quale di questi considerate più affidabile? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Ora anche TdShop mi ha risposto testuali parole
"Salve, purtroppo il prodotto in questione è in phase out e quindi non più consegnabile." A questo punto inizio a preoccuparmi seriamente, ho come l'impressione che questo modello non sia piu disponibile da nessuna parte e che molti siti se lo sono ritrovati copiando i listini dallo stesso importatore. Alcuni di questi correttamente hanno detto che non è piu disponibile, non vorrei che gli altri abbiano risposto che il prodotto arriverà solo per invogliarmi all'acquisto quando in realtà questo notebook non esiste effettivamente più. Voi che dite? PS: Mi rivolgo a VinceCarter: Che ne dici di modificare il titolo della discussione visto che oramai ci stiamo concentrando tutti sulle vicende del Pro31jm? il titolo ci aiuterebbe a indurre piu persone a seguire la discussione e magari a dare il proprio contributo. Ultima modifica di fabiofranchini : 18-01-2007 alle 13:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.