|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20392.html
Da una ricerca Gartner emergono dati interessanti sulle vendite dei telefonini a livello mondiale: Nokia guiida la classifica, seguita da Motorola e Samsung. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma i motorola vendono cosi' tanto????
solo io penso che faccia telefoni pessimi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Si, se pensi poi al mercato statunitense dove ha quasi il monopolio
Si, lo pensi solo tu. Personalmente li reputo i migliori insieme ai Nokia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Il mio V550 ha compiuto due anni di vita a natale, e devo dire che va ancora bene. L'unica pecca, non indifferente è che ODIO l'iTap!!!!!! è incredibile come sia difficile da usare e scomodo, ovviamente IMHO.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Motorola al secondo posto? Mi stupisce che non siano al primo, vista la potenza del software che integrano :P
Scherzo, io li reputo solo belli esteticamente, ma in quanto a software (chi ha urlato FIRMWARE???) lasciano mooolto a desiderare.... Brava Nokia, continua così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Grande nokia se lo merita, dal 6600 non ha fatto che sfornare ottimi prodotti, forse ultimamente sta peccando un pò nella verniciatura, ma per il resto sono davvero ottimi, la mia ragazza ha un 3310 che va bene da 6 anni, e non riesco a convicerla a cambiarlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Ho posseduto nokia e motorola, e nonostante sia rimasto soddisfatto di entrambi, il motorola l'ho reputato peggiore come qualità dei materiali e soprattutto della tastiera che si inceppa. Non si può generalizzare, bisogna anche considerare la stessa fascia di prezzo per fare un confronto fra più modelli e marche. Ma poi, oltre ad avere un buon menù veloce, una buona durata della batteria, e che invii i messaggi e faccia telefonate, cosa si può richiedere in più da un telefono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Marche
|
Quote:
![]()
CoolerMaster RC690 - Enermax Liberty 620w - Asus COMMANDO - Core 2 Duo E6600 - GSkill F2-6400PHU2-2GBHZ - Wd VelociRaptor 150Gb + Wd Caviar SE 250gb SataII - Asus Geforce 8800 GTS 640mb - Sound Blaster Audigy 2 ZS - Logitech Cordless Desktop MX5000 - Samung SyncMaster P2470 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sasso Marconi (BO)
|
Ho comprato per sbaglio un motorola... dopo 3 mesi si è schiantato inspiegabilmente contro il muro di casa mia !!!!!
Nokia forever... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Dopo il 7210 e il 6600 da una settimana FELICISSIMO possessore di un N73 che reputo il miglior cell per qualità/prezzo in circolazione pagato nuovo 270€ con auricolare BT Nokia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Gentile redazione vi quoto
[quote]se nel 2005 i venditori non facenti parte del gruppo dei migliori sei produttori al mondo detenevano una fetta di mercato del 14 percento,[quote] I sei produttori in questione sono i MAGGIORI,come numero,produttori di telefonini, non è detto siano i MIGLIORI... attenzione nell'usare i termini grazie..
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Altrimenti i migliori ristoranti del mondo sarebbero i Mac Donald. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
confermo quanto detto da altri...nokia non si batte...in quanto a software...poi cmq i gusti so gusti...ma per esperienza personale...i molti cell ke ho visto e usato motorola..in quanto a funzionalità lasciano a desiderare...ongi volte ke i miei amici confontavano i loro motorola col mio nokia 6600 si mangiavano le mani...ed il mio è un cell ormai vekkio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io alla fine ho preso un n80, anche se reputo più bello esteticamente l'n73 ma volevo provare il wifi ed è davvero eccezionale, sopratutto se aggiornato ad ie...
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ps le foto non sono per i cellulari lo sò ma pretendo che se spendo dei soldi, almeno l'hardware sia lo stesso e non ti marche diverse!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
@rezinomed
ti quoto in pieno, ma il fatto che siano belli esteticamente, anche meglio dei Nokia, ma che abbiano un software macchinoso e gli sms impossibili da scrivere e nonostante questo riesca a vendere così tanto ti fa capire la gente a cosa guarda quando compra un tel. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
che tristezza la sony ericcon è solo al 4 posto
effettivamente non stanno sfornando niente di entusiasmante (edi nuovo) ma come software lo reputavo il migliore a pari merito con il symbian |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Nulla di sconvolgente in questa classifica..... certo che i motorola se avessero un software decente..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per quanto riguarda motorola, secondo me il software è davvero pessimo.
Parlo sia di usabilità che di lentezza. Sempre secondo me, da questo punto di vista nokia è sopra ben più di una spanna. Dal punto di vista del design, ultimamente alcuni motorola sono davvero belli; ma lì la concorrenza c'è, non è solo campo di motorola (vedi LG chocolate e apple iphone); ma per il software, oltre a symbian cosa c'è di tale categoria attualmente per gli smartphone? Altro punto a favore di nokia è la robustezza: sono indistruttibili. Tutti i nokia che ho avuto sono lì funzionanti (quasi, tipo la tastiera "affaticata"), ma le funzioni base sono assicurate: il nokia 3310 ha 6 anni, SEI. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.