|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Casio EXILIM Z1000, maledetto me quando ho aggiornato il firmware...
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato una exilim z1000, + che altro per comodità di trasporto, quando si va via in moto, con la tuta addosso proprio non sai dove mettere nulla.
Tornando a noi, tutto bene e per essere una "super slim", sono anche contento. Vado sul sito della Casio e decido di aggiornare il firmware. (zio ladro RISULTATO: tutte le volte che accendo la fotocamera, mi viene richiesto di inserire la lingua, l'ora e la data, praticamente non tiene le impostazioni iniziali. Visto che le mie gonadi non potrebbero che spappolarsi ogni volta, magari ne sapete qualcosa per aiutarmi. p.s. l'assistenza di Milano mi ha detto di mandargliela......e non è possibile ritornare al firmware precedente grazie ragazzi dell'eventuale aiuto. ciao a todos |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
Ste
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
purtroppo
tornare al firmware precedente, almeno per gli utenti, non è possibile, diciamo che sul manuale o sul sito così è scritto.
La cosa che mi scoccia è quella che la macchina doveva essere usata, per delle vacanze, la prox. settimana e mi hanno parlato di almeno un mese..... Basta un cacchio per convincere un cliente a non comprare + quella marca... Ho una fuji s7000 e non ho mai avuto problemi di alcun tipo. Grazie code p.s. oggi provo a mandare una mail alla Casio Italia, chissà... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.