|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Settare il linksys wga 200g
Salve, per ampliare la rete e soprattuto la portata wireless composta già dal
.Modem router Pirelli (in dotazione con l' abbonamento tiscali) .Access point netgear wg602 . 3 terminal adapter per 2 pc ed un portatile ho acquistato in offerta il linksys 200g insieme ad una pennina linksys. L'acquisto è stato maturato dopo aver visto che oltre ad essere un modem ed un router era anche un'access point e come tutti gli access point penso abbia la capacità di ricevere e ritrasmettere il segnale. La difficoltà è settare il linksys per fargli fare ciò di cui ho bisogno. A questo punto oltre il settaggio devo decidere se a cascata collegare i prodotti in questo modo Modem Pirelli -> Linksys-> Netgear o Modem Pirelli -> Netgear -> Linksys Sono grato a tutti coloro che mi daranno suggerimenti in tal senso e consigli per il settaggio. P.S. Quando ho acquistato il prodotto ero anche ben consapevole che poteva non essere il prodotto utile per la mia causa o che potesse essere incompattibile con i prodotti già in mio possesso.Ho anche pensato però che visto il prezzo che ho pagato ( decisamente più basso del suo valore di mercato) l'avrei potuto rivendere nel caso in cui non fossi riuscito ad utilizzarlo. Quindi se lo pensate ditemi anche se conviene rivenderlo perchè non utile per il mio scopo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.