|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[MI] Vendo Pentium 4 / 3.0 / 512 / 800 Northwood!!!
vendo rarissimo Intel Pentium 4 3.0Ghz /512M / 800Mhz 478PIN Northwood Mod.: SL6WK MALAY 90€ compreso il dissipatore originale.
La cpu l'ho solo provata, non l'ho mai overcloccata ma dicono salga parecchio Link del produttore:http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SL6WK Le mie regole: - per altre informazioni / osservazioni contattatemi in pvt - mettersi in coda solo se VERAMENTE interessati - no ribassi - non scambio - s.s. escluse celere3 9€(con dissipatore) raccomandata 4€(senza dissipatore) - pagamento ricarica PostePay o Bonifico - 24 ore per confermare e concludere la vendita
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... Ultima modifica di vipera : 07-12-2006 alle 01:36. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dai che è natale!!!
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao puoi dirmi se l'hai usatam se l'hai overclokkata e se hai la garanzia?
Fammi saper. Ciaoo |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
se vuoi ti posso offrire 80 euro + sped
fammi sapere visto che sono interessato urgentemente |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
|
Interessato all'acquisto della CPU
Disposto a concludere subito al tuo prezzo. Fammi sapere
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è stato venduto se vuoi ho un 3.0 prescott SL79L fammi sapere
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
|
Se il 3,0 Prescott che hai è un socket 478 allora lo hai appena venduto a me!
Aspetto pvt per i dettagli |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si certo 478 ne ho un'altro identico disponibile
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.