|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
consiglio portatile
devo cambiare il mio portatile vorrei entrare a far parte del mondo apple.
principalmente uso il pc per scrivere relazioni,scaricare materiale da emule guardare film ed ascoltare musica mentre lavoro. sono indeciso tra il macbook(quello nero) * Intel Core 2 Duo a 2,0GHz * 1GB di memoria * Disco rigido da 120GB1 * SuperDrive doppio strato Disponibilità: 24hrs Consegna gratuita Eur 1.519,00 o il powerbook da 15"" * Intel Core 2 Duo a 2,16GHz * Risoluzione di 1440x900 * 1GB di memoria * Disco rigido da 120GB1 * SuperDrive doppio strato 6x * ATI Mobility Radeon X1600 con 128MB di SDRAM Disponibilità: 24hrs Consegna gratuita Eur 1.999,00 cosa ne pensate??.....non vorrei spendere di meno ma pentirmi della scelta. oppure cercare qualche occasione da ebay tipo.. http://cgi.ebay.it/POWERBOOK-G4-17-1...QQcmdZViewItem vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
fai attenzione perchè il link ad ebay è per un powerbook e non per il macbook pro.
anche nella descrizione parli di powerbook ma mi sa che ti stai confondendo!! ciao. p.s. : secondo me quello su ebay non è un affare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
io ti consiglieri il macbook, però devi montarci 2gb di ram perchè migliora sensibilmente, il macbook pro lo ritengo troppo costoso per quello che hai detto di farci
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
se ci vuoi vedere anche film tieni presente che il macbook ha lo schermo da 13" e il macbook pro da 15"…
per le occasioni dai un'occhiata anche nella sezione "refurbished" dell'apple store, hai la garanzia ufficiale apple e prezzi scontatissimi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.