|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
Che antivirus mi consigliate????
salve raga dato che tra un pò avrò finito di montare tutto il pc...vorrei un consiglio da voi...voglio mettere un antivirus...che antivirus mi consigliate?? deve essere il migliore...certi consigliano Kav 6...domani mi portano zone alarm anti-spyware originale mai usato e confezionato che lo abbino a qualsiasi antivirus...
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno Ultima modifica di over@z : 21-01-2007 alle 19:27. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ci sono i 3d ufficiali estrapola da lì le informazioni e farai una scelta consapevole
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
gia ho visto...le voglio da voi
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
io ho usato kaspersky 6 x 1 mese e mi sono trobvato bene ( poi non avevo voglia di spendere € x 1 ntivirus ) e sono passato a Active virus Shield che ha come motore propio kaspersky, certo ha qualche funzione 1 - ma mi sono detto visto che kaspersky è considerato 1 buon antivirus, se devo scegliere 1 antivirus con funzioni standar ( controllo realtime e-mail e altre cosine ) tantovale scegliere 1 che si apoggia a kaspersky visto che è free
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io uso avg internet security e per quanto mi riguarda il pc nemmeno lo sente, non becco nulla anche perchè come ricordo a beneficio della sicurezza, mi connetto come utente limitato.
Al momento sto anche provando avg antirootkit (ver. beta)
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
ok ho deciso prendo kav 6
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io uso avg anti-spyware 7.5 ma è scaduta la licenza dei 30gg
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
scusatemi ma è uscita una nuova versione di avast home editon free????
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Perchè non usare nod32?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Active Virus Shield
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si mettiamoci anche Antivir; Comodo ; Clamwin ; Prevx ; ZA Antivirus ; Bitdefender ; Norton ; AVK ; Avast; VirusBuster ecc....
Ma a che servono i 3d ufficiali ??? Postala lì la domanda no ??? Antivirus A PAGAMENTO ANTIVIRUS FREE Addio |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avg antispyware è gratuito per 30gg, poi resta cmq attivo però tutto passa in manuale (scansione e aggionamenti automatici disabilitati). avg internet security invece è in prova 30gg poi si disabilita.
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
se leggessi meglio invece di preoccuparti di dire addio.... Quote:
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Le voglio da voi Perchè le risposte nei 3d ufficiali chi le dà ?? mia nonna ??? Addio |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
non voglio difendere nessuno e accusare nessuno
chiedere è lecito, rispondere è cortesia chi vuole rispondere ad 1 3nd del genere dando 1 risposta " sensata " senza scrivere la solita risposta ( ci sono 1 3nd uff. ) non è obbligato nel farlo, io sono dell' idea che bastava che su 15 di risposte ognuno diceva pregi e difetti del " propio " antivirus non c' era neinete di male altrimenti basta aprire 1 nuovo 3nd x antivirus free/€ ragruppando le seganlazioni dei vari utenti su pregi/difetti ad esempio: norton: pregi: xxx difetti: yyy ecc ecc 1pò come avviene sulle riviste dove vengono confrontati vari software forse sarà poco professionale ma magari rende + l' idea x 1 utente che cerca 1 determinato antivirus ![]() ps: anzi sarebbe da proporre al mod di sez. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.