|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[ASP] Prelevare dati da una form
Salve a tutti,
ho un problema quando prelevo i dati da una form. La mia form è la seguente <form action="prova.asp" method="get" > <p>Admiral <input type="checkbox" value="1" name="cinema" /> Sala <input type="text" name="sala" /> Orario <input type="text" name="orario" /> </p> <p>Adriano <input type="checkbox" value="2" name="cinema" /> Sala <input type="text" name="sala" /> Orario <input type="text" name="orario" /> </p> <p> Alcazar <input type="checkbox" value="3" name="cinema" /> Sala <input type="text" name="sala" /> Orario <input type="text" name="orario" /> </p> <p> <input type="submit" /> </p> </form> Quando nella pagina prova.asp , vado a prelevare i dati della form , con il seguente codice ID = request("cinema") sala = request("sala") orario = request("orario") mi succede che , se ho spuntato più di un checkbox ( ad esempio ho selezionato tutti e 3 i checkbox ) , in ID avrò tutti e 3 i valori dei checkbox insieme!!! Ora, poichè li devo memorizzare in un DB ,a me serve prenderli serapatamente! Come posso fare??? Spero che avete capito qual è il problema! Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.