|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
|
Case SUNBEAM QUARTERBACK (TREAD UFFICIALE)
Ciao a tutti, non so se è possibile apreire dei tread ufficiali senza il permesso dei moderatori.
Qualora avessi commesso una violazione del regolamento mi scusoin anticipo con tutti. Volevo un vostro parere su questo case della sunbeam (http://www.sunbeamtech.com/index-2.html); non è molto rifinito ma costa solo 49 € ed ha, almeno a mio parere, un ottimo sistema di ventilazione. Considerate che si può aggiungere un'ulteriore ventola da 120 cm sul pannello laterale ed un'altra, sempre da 12, dinanzi agli hdd (tipo soprano). La ventilazione è migliorata anche dalla particolare struttura delle protezioni dei bay da 5, che di tipo "traforato". Eccovi i dati tecnici: Dimensione 450 x 200 x 430 mm Materiale Acciaio Peso 7.7 Kg Compatibilità Motherboard ATX, Micro ATX Slot Disponibli 5x 5.25" 2x 3.5" (Esterno) 3x 3.5" (Interno) Sistema di Ventilazione Interna Posteriore: 1x 120 mm (Connettore 3/4 Pin) Centrali (Core): 2x 120 mm (Connettore 3/4 Pin) Frontale (opzionale): 1x 120 mm Laterale (opzionale): 1x 80/120 mm Cosa ne pensate? Ultima modifica di microsoft : 16-01-2007 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragà vorrei conoscere solo le vostre impressioni, mica ve lo voglio vendere......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.