|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
FastWeb Easy e chiarimenti
Riporto il testo di un post della mia ragazza, grazie a chi risponderà:
------------------------------------------------------------- Salve sono stata contattata da FW che mi ha proposto la formula Easy in promozione fino a gennaio. La cosa mi allettava molto, considerando che le uniche possibilità di lasciare Telecom per avere una flat voce+adsl sono FW e un'altro operatore locale(flynet). Domanda n.1: ma la connessione telefonica è di tipo voip? Chiedo questo perchè da quello che ho capito io posso effettuare chiamate solo dal loro cordless. E quindi che significa, che il mio telefono.fax lo posso buttare? Non posso più mandare fax con tale apparecchio? Il promoter mi ha anche detto che forse basta che sia "dect", digitale... Ma la cosa mi sembra confusa. Domanda n.2: che tipo di connessione è FW easy, presenta limitazioni nel peer to peer? Domanda n.3: sono già in possesso di un modem fastweb, ricevuto con 25 euro di ricarica al costo di 50 centesimi per un'altra loro promozione; posso utilizzarlo o serve necessariamente l'altro modem che danno in comodato? Grazie in anticipo a chi mi darà risposte! Ultima modifica di Restless : 08-01-2007 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
-La connessione telefonica è di tipo voip. -Non ci sono limitazioni nel peer to peer, anzi per il p2p fastweb è la migliore. -Il modem e il cordless sono in comodado ma gratis, non si paga nulla. -Se vuoi usare il fax devi fare la fastweb full. Ho fastweb easy parla e naviga da due giorni, sono di Milano. Posso darvi un codice promozionale che vi permetterà di attivarvi a FastWeb avendo uno sconto di 25,00 euro sulla prima bolletta cumulabile con tutte le altre promozioni. In pvt vi dò un codice per avere lo sconto. Cerca di fare l'abbonamento per telefono perche hai anche l'attivazione e modem a 0.50 al posto di 45,00 euro oltre allo sconto di 25,00 euro con il codice amico. Ultima modifica di maxxmilan : 09-01-2007 alle 08:50. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Quote:
Inoltre mi chiede se è vero che al telefono fanno una promo diversa, se danno gratis anche il servizio di visualizzazione numero chiamante, perchè sul sito dicono che è un servizio aggiuntivo a pagamento mentre il callcenter dice che è compreso. Un'altra cosa: la versione FULL dell'offerta sfrutta sempre una connessione Voip? ciao! Ultima modifica di Restless : 09-01-2007 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
si come tutte
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pedrengo (Bergamo)
|
Quote:
Vorra' dire che mi tocca inseguirti di thread in thread. Cmq sia... E' la promo "porta un amico", 25€ vanno a te e 25 a chi ti ha presentato. Cmq non e' cumulabile con "tutte" le promo, con le convenzioni ad esempio non lo e'. P.s. E se volgiamo dirla tutta il codice che dai e' il tuo account, ovvero il codice cliente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.