|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Rete Wi-Fi...è dannosa?
Ragazzi, ho cercato qualcosina in rete ma niente di utile,
spero mi sappiate aiutare... Da un paio di mesi ho fastweb easy e da un mese la wi.fi con un sitecom. Pratimente solo io (in una casa di 5 studenti) ho problemi a dormire la notte proprio da quando abbiamo attivato la wi-fi. Sono l'unico che in pieno inverno dorme in mutande senza termosifoni accesi e sento pure caldo..... Avete notizie in merito??? (ho gia' visto il post sul cordless ed è motlo utile...dato che ho il cordless di fastweb) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ho domenticato di dire che ho sia il Thomson G7 con il suo cordless e sia il Sitecom nella stanza dove dormo (oltre a una TV, un notebook e un pc che cmq non credo emanino radiazioni elettromagnetiche dannose)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
E' un caso curioso, però non sei il primo che mi dice di esser disturbato dai campi elettromagnetici. Le frequenze in gioco sono alte, 2.4GHz, mentre la potenza è limitata a 100mW. Non è pochissimo, ma è molto molto meno di un cordless e di un cellulare. Hai provato a spostare l'Ap in un'altra stanza, o tipo nel corridoio? Basta usare 2 prolunghe, giusto per una notte. L'altra cosa, ma non te la prendere, è la auto-suggestione: sembra una sciocchezza, ma capita anche quella! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
che non è chiaro ???
ce ne sono almeno una dozzina di thread cosi' ormai li prendiamo in ridere: di questi uno è stato seguito e sviluppato più degli altri basta seguire quello [ah è hai la signature doppiamente irregolare] [cioè che ce ne vengono 2 sempre non regolari]
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 07-12-2006 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
a ecco ora ho capito..mi leggo l'altro...
ma quando dici:: [ah è hai la signature doppiamente irregolare] [cioè che ce ne vengono 2 sempre non regolari] Non so di cosa stai parlando, cosa sono le SIGNATURE...si mangiano? si comprano??? perhcè irregolari??? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
la firma
hai la firma che è 2 volte quella consentita
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
a ecco...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
cmq non so se si fa, e se è utile farlo, ma il post puo' essere chiuso o cancellato dato che l'altro è molto piu' utili....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.