|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
(ce+sped) Vendo Cellulari SAMSUNG NOKIA SONY ERICSSON + Accessori RS-MMC BLUETOOTH ec
Vendo i seguenti cellulari:
Nokia 6680 brand 3 oplock grazie alla promo prezioso natale. Completo di scatola, accessori e memory card da 512MB. ottime condzioni vendo a 110€ Samsung E620 black con auricolare bluetooth LG. Completo di scatola, accessori e dual sim con taglio. ottime condizioni vendo a 160€ Samsung Z300 white brand TIM funziona con tutte le sim. Completo di scatola, accessori scontrino x garanzia. buone condizioni vendo a 120€ SonyEricsson K608i brand vodafone funziona con tutte le sim. Completo di scatola, accessori scontrino x garanzia. ottime condizioni vendo a 110€ Telit T200 ultraslim brand wind funziona con tutte le sim. Completo di scatola, accessori scontrino x garanzia. ottime condizioni vendo a 75€ VK mobile 2000 ultraslim phone peso 50gr. sottilissimo e leggero Completo di scatola, accessori, garanzia internazionale. ottime condizioni vendo a 120€ ACCESSORI: Memory Card RS-MMC 512MB 12€ Auricolare bluetooth nuovo 18€ Card Reader all in one 8€ Caricabatterie da casa x nokia 6€ Caricabatterie da casa x samsung 6€ Stock 30 cover e foderini modelli vari a 50€ REGOLE: Non scambio La coda vale 24 ore In vendita tutto anche altrove Non chiedetemi foto xke nn ho tempo Spedizioni con paccocelere o raccomandata a parte
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: near Aversa (CE)
|
Ciao caro, mi metto in cosa per il 6680.
Ti confermo per domani, ok? Cmq al 90% lo prendo. Saluti, Flavio.
Ho concluso affari con: Alex.by (Qtek S100), frency (AMD64 3000+), poetando (...), obi_wan (Nokia 6680), raifer (Nokia N70), Biohunter (Samsung Z500), ilcalmo (CPU+MoBo+RAM), Joby (HTC Touch Dual), Shinoz (Motorola Milestone). |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
se arrotondi il 6680 lo prendo io..
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: near Aversa (CE)
|
Mandata una mail in pvt.
Saluti, Flavio.
Ho concluso affari con: Alex.by (Qtek S100), frency (AMD64 3000+), poetando (...), obi_wan (Nokia 6680), raifer (Nokia N70), Biohunter (Samsung Z500), ilcalmo (CPU+MoBo+RAM), Joby (HTC Touch Dual), Shinoz (Motorola Milestone). |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Nokia venduto a Grino
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.