|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
[Foto] Ancora la piccola Elena.. :)
Rieccomi qui.. Già rientrato dalla vacanza sto iniziando a mettere in ordine e aggiustare tutte le 1600 foto scattate in 10 giorni..
Tra gli altri, la piccola elena (quella dell'altra foto che ho postato) ho compiuto 3 anni.. e quindi essendo là che potevo fare secondo voi?? Alcune foto le ho desaturate in parte.. volevo dare + risalto alla bimba, non so se ho fatto bene.. Per il resto quasi in tutte ho regolato i livelli in generale perchè essendo stati dentro casa alcune tendevano troppo al rossastro.. 1) Si vergognava... 2)Piccoli ladri crescono....... 3)Ahh.. quanti problemi noi piccoli..... 4) "Quanti anni hai fatto??" 5)Se la ride... ![]() 6) 7)Questa è una mossa... non so se l'effetto piace o è almeno accettabile.. ma a me piace.. 8) Qui è venuta da me a dirmi ancora che ha fatto 3 anni... E' la mia preferita.. A breve ne posto altre della vacanza, ma non di lei.. con elena finisco qua.. A voi la parola! (neo)
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ Ultima modifica di (neo) : 02-01-2007 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
molto bella la prima secondo me, complimenti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
la terza, per l'espressione della bimba
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Thò, di nuovo la bimba!
Buona la prima. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie!
Ah cmq le foto si ingrandiscono se ci cliccate sopra eh... Lo dico per dire...
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
scusa ma uno scatto in verticale mai?
a me piace molto la 3 ed il tentaivo per la 7. scatti in raw? curale un po ste foto, non le lasciare così sarebbe come mandare la bimba a scuola senza farle lavare la faccia la mattina
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E' il difetto principale di chi arriva da una compatta: sempre orizontale.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq le ho lavorate un pò in postproduzione.. Ho aggiustato in tutte gli occhi che erano venuti un pò spenti.. aggiustato i livelli che avevano preso brutte tonalità.. usato un pò di maschere di sharp.. qualche leggero blur qua e là.. ma non so cos'altro fare.. Tu cosa mi consigli per aggiustarle ancora di più? Uso photoshop cs2.. Grazie.
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Carina la 5° alcune non riesco ad ingrandirle.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo qualche mese di reflex realizzi che la dimensione (il 3:2 appunto) è un aiuto in più per esprimere una foto, anzi potrei pateticamente affermare che è il soggetto stesso che richiederà un orientamento, cosa che nel 4:3 non è così spiccata... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.