|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
scelta notebook
salve, devo consigliare a un mio amico un portatile che userà come un desktop e lo porterà ogni tanto in facoltà. Requisiti: un processore potente, wifi e 2giga di ram deve essere piuttosto longevo. utillizzo vario (office dvd p2p...) ma no giochi e grafica 3d, quindi scheda video scrausa (ma nn con TC o HM). il monitor ha detto che va bn di qualsiasi dimensione. per il budget vorrei che mi diciate diversi modelli poichè nn ha ancora un budget ben definito, cmq orientativamente da 800€ a 1300€
grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Ma se posso porti un quesito...a che gli serve un rpocesso potente e 2Gb di ram se poi deve usarlo per office?!?!
Non sarebbe uno spreco di soldi? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Beh..nel 95% dei casi, se prendi un note con 1GB di Ram vuol dire che ha 2 banchi da 512Mb....mentre se lo prendi da 2GB ce ne avrà sicuramente 2 da 1Gb cadauno....sinceramente mi sembra strano che solo per far girare vista ci vogliano 2gb....e se ci installo un bel programmi di progettazione 3D?!?!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
|
se il problema è solo Vista, un giga va benone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok allora facciamo un giga, mi sparate un pò di modelli con i prezzi sopraindicati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.