|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Divx senza volume in quicktime
Ho formattato il mio Imac core duo per alleggerirlo dai troppi programmi installati, ma dopo tanta fatica mi accorgo che quicktime non ne vuole sapere di riprodurre l'audio dei divx. Ho provato a mettere diversi codec 3ivx, flip4mac, vlc. Ho anche guardato le frequenze nel configuratore midi e portato a 44100. Con vlc riesco a sentire e vedere ma vorrei riuscire anche con quicktime. Idee? Ciao.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
l'audio in che formato è? mi succedeva con i film con audio AC3 ed ho risolto scaricando e mettendo il component AC3 nella libreria di QT
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' un problema che si presenta più che altro con i divx perché con i mov funziona tutto. L'Ac3 l'ho già installato, quello per processore intel. Help!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
da come si presenta sembra un problema di codec audio...in che formato è l'audio dei file che non riesci a sentire con QT? lo puoi vedere con VLC ad esempio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
potresti provare con Perian, un plugin per quicktime che ha anche dei codec audio
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie per l'aiuto ho risolto con Perian dunque era un problema di codec audio, beh almeno adesso ho codec per tutti i gusti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.