|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1934
|
Google maps
ciao ragazzi, ho provato a installare google maps sul mio N80, ma quando per scaricarlo do l'ok anche se non è certificato ecc, appena scelgo se scaricarlo sul tel o sulla memory, mi appare il messaggio disconnesso... PERCHE'????? che devo fare?? ho provato ad abilitare i pop up, ma niente!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1934
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1703
|
Se non lo hai già fatto prova con il browser integrato nel tuo cell. Io scaricavo con opera e mi dava un problema simile sul samsung sgh-z300. Inoltre quando ti chiede di accettare aspetta un po anche 1 minuto perchè viene caricata contemporaneamente la pagina sottostante.(almeno a me faceva così la prima volta).
Mi attacco alla discussione per chiedere se riuscite a scaricare la versione in italiano di google maps versione 1.3.1. Il mio cell samsung sgh-z300 ha il firmware modificato e riesco a scaricarlo solo in inglese. Qualcuno che ha altri cellulari è riuscito a scaricarlo in italiano oppure non esiste per il momento una versione localizzata?(Sembra che la versione in italiano 1.2.2 che ho scaricato leggendo un newsgroup di google è più precisa nella ricerca di indirizzi meno diffusi. Nell'ultima versioni ci sono i preferiti che sono comodissimi).Fatemi sapere.grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1703
|
nessuno ha installato google maps sul suo cellulare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1703
|
se qualcuno sa come fare mi faccia sapere oppure può mandarmi il jsr direttamente nei mess privati.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1703
|
Tramite il site explorer di Free dowload manager ho ottenuto questi file jar che però fanno installare la versione in inglese.Questi sono gli unici che sono riuscito a trovare.
http://www.google.com/gmm/apps/v1.3....c_MIDP1_L1.jad http://www.google.com/gmm/apps/v1.3....d_MIDP2_L1.jad Nessuno ha i link oppure i file jar della versione in italiano? p.s Sul newsgroup di google ci sono i link ai file jar delle vecchie versioni in italiano(link newgroup ) ma inserendo il link nel site explorer non riesco a trovare le vecchie versioni. Sembra che la pagina venga generata dinamicamente quando si accede col browser integrato del telefono. ho provato anche con il wap ma il risultato è sempre lo stesso. Nessuno che ha il mio stesso telefono può provare?(dovete aver attiva la maxxi tim web time recharge e vaer impostato il profilo giusto.) Ultima modifica di limpid-sky : 23-09-2006 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 3943
|
Io non ho fatto altro che digitare http://www.google.it/gmm nel browser del telefono... Di più non so dire, non me ne intendo molto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1703
|
tu hai uno z300?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 3943
|
No, un 6234
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3820
|
visto che hai un n80 installaci tomtom e hai tutte le mappe che vuoi.
__________________
![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.




















