|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
MERCEDES Ocean Drive Concept
ma sto calandrone lo toglieranno prima o poi o no?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
si e magari cambiano pure nome al marchio
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() cmq non male...solo la fiancata bassa troppo simile all A6 Audi...per il resto bella cabrio 4 porte. Ciao, Ale P.S. proprio da sfilata lungo lungomare americano cmq..niente di + che per quello sarebbe utile.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Bentley o meglio ancora RR scimmiottata.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
nel senso che credevo la modificassero!! CLS, nuova C.. e mi tirnao fuori quello schifo di cancello? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma magari cambiassero stile in casa Mercedes, sono orrende
Almeno, non mi sono mai piaciute, solo ultimamente la CLS trovo che sia carina. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
na schifezza con quella calandra
ci manca solo il leone
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
la vista laterale è molto bella...ma non centra assolutamente una fava con il frontale, troppo spigoloso, i fanali poi non ne parliamo
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
una sola cosa
fa cagher |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Una vera schifezza... di peggio non potevano fare
|
|
|
|
#15 |
|
|
Dai, la prima cabriolet a 4 porte
PS ma dati tecnici? Che motore monta? Prestazioni... ) Comunque si sono un pò persi in effetti: la nuova Classe S non mi ispira (meglio la precedente In pratica perdono solo: cls, Ml, sl e slk...mi manca il gl in effetti |
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
E' un'enorme cabrio di lusso basata sulla S klasse, qualcosa di simile alla Bentley Azure o alla Rolls Royce Corniche, a me non piace il genere, ma paragonata alle due concorrenti non mi pare sfiguri. Anche le porte posteriori non mi sembrano una cattiva idea, date le dimensioni ci stanno benone.
Secondo me l'unico motore adatto ad una macchina del genere e' un V12, oppure un V8 ma di cubatura enorme come la Bentley.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
da oceano non credo,però è un barcone.
Orrenda |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udin
|
a parte alcuni particolari, sembra un vecchio modello leggermente ritoccato nei fari e nella fiancata
nella prima foto è molto sproporzionato il rapporto muso/coda dietro non è male i cerchi non mi piacciono come si dice: "punto e a capo" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.