|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[fc] ricevitore tv analogico usb,scheda audio trust
1)vendo ricevitore analogico usb marca empire completo di software,cavi,telecomando,istruzioni e scatola, perfettamente funzionante a 20 euro più spese di spedizione(a scelta vostra).
2)scheda audio trust modello 511 5.1 expert digital surround ad euro 6 più spese di spedizione(a scelta vostra). pagamento tramite ricarica postepay anticipata. i miei feedback parlano dassoli.
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 . UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI Ultima modifica di 19spike83 : 03-01-2007 alle 00:13. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Hai mica un link del ricevitore? o per lo meno il modello preciso.. dovrei verificare se funziona con Linux
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il modello è EMPIRE PVR PLUS V1.0
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
A quanto ho visto funziona solo con Microsoft.. mi dispiace
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
coda ricevitore analogico se ha antenna. 20€ spedito in raccomandata
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart Ultima modifica di gabriele84 : 03-01-2007 alle 22:35. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
gabriele 84 che stai dicendo???
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
up
up
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]()
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
chiara1904 viene bannato, mentre 19spyke83 alla prossima è fuori... intesi? ![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
chiedo scusa
chiedo scusa a spike volevo uppare il mio nik mentre ho uppato il suo senza volerlo e mi hanno bannato con il risultato che ho dovuto rifare il nik chiedo ancora scusa e chiedo che la segnalazione sia cancellata grazie chiedo ancora scusa ma visto che è la 2 volta che vengo qui non sono ancora molto in grado grazie x la gentilezza e spero che non mi bannate questo nik
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
è la mia ragazza....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() moderatori potete chiudere questa discussione,la vendita è sospesa!! ne riapro un altra!!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.