|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Problemi con sistema Dual Core AMD
Ciao,
ogni volta che avvio il pc ho una finestra blu che mi fa riavviare il computer e che compare dopo il superamento della barra di caricamento di XP. Il sistema è quello in firma, con tutto a default, e vorrei sottoporlo a due Prime 95 in contemporanea, per una decina di ore, per verificarne la stabilità. Mi sapete dire come se ne lanciano 2 contemparaneamente? Ho già fatto 10 ore di Memtest e 2 SuperPI 32 in contemporanea e tutto è andato bene. Vorrei capire se il problema è di natura sw o hw. XP lo ripristino ogni volta con l'immagine del sistema operativo che ho salvato e mi sembra strano possa essere un problema di sw. Invece, ogni tanto, sento l'alimentatore Enermax Noisetaker da 600W che fa dei strani rumori elettrici (ho chiesto anche alla Enermax e loro dicono che è normale... sono le bobine interne). Non vorrei fosse quello... In teoria, memtest e 2 superpi32 non li dovrebbe superare se avessi un problema di ali... Che mi dite? Grazie per la mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
cosa significa "lXP lo ripristino ogni volta con l'immagine del sistema operativo che ho salvato e mi sembra strano possa essere un problema di sw." ?
BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() Ricky...parti da un'installazione nuova e pulita di windows fatta col cd originale di windows |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il problema erano le due usb che ho sul tetto del mio case (Thermaltake Armor) quando avvio il sistema con 2 gamepad (Logitech Rumblepad 2) attaccati.
Se li tolgo parte regolarmente... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.