|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ger_20853.html
Il CEO di Sony, in un'intervista al Financial Times, sostiene che sono state vendute circa 800.000 console nel vecchio continente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
wow, 800.000 fan boy in Europa, io aspetterei almeno qualche KA prima di spendere 600€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Speriamo che queste discrete vendite le mantengano ancorati gli sviluppatori. Credo che il maggior difetto della console al momento siano i giochi.
Del resto (performance, prezzo, ecc) si può discutere a lungo e rimanere della propria opinione, ma quello che manca è il software. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
finchè i numeri li dà il CEO di sony, penso sia anche inutile commentarli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: salice terme
|
Quote:
secondo me il difetto di ps3 nn è sl rappresentato dai gioki ma anke dal costo del bluray ke interessa ancora poco alla massa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Non appena acquisterò un FullHD e nella speranza che un film come "300" esca su supporto B.R., allora potrò fare questo acquisto.
Come me, molti altri sono frenati dal prendere una PS3 a causa della mancanza di un TV almeno HDReady, non avrebbe senso attaccarla ad un catodico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quoto... Dovrebbero essere i venditori o statisti di terze parti a presentare certi valore per essere presi sul serio... Comunque a mio avviso prima di trarre conclusioni si dovrebbe aspettare natale di quest'anno... Molto probabilmente, se accompagnata da un prezzo maggiormente accattivante, la ps3 farà furore... E ci saranno molti + giochi in circolazione...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
... e considerando che ha detto "siamo vicini a xxx pezzi venduti" invece che "abbiamo superato le yyy unità vendute" immagino che significhi che in realtà ci stanno proprio sperando di venderne xxx ma la realtà resta ben differente.
anche il mio motorino fa quasi i 300km/h con un'approssimazione di +- 250 km/h ben altra cosa è dire che i 300 km/h li supera |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Verona
|
@ DukeZ
Lancia il motorino giù dal salto Angel in Venezuela i 300 li tocca in caduta libera. Anche il risultato commerciale della Sony mi sembra più o meno sugli stessi livelli, tranne che non serve andare fino in Venezuela. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
pero' 800.000 console vendute a chi?
perchè un mio amico che è direttore del settore informatica in un iper, mi ha detto che loro ne hanno comprate circa 30-35. 4-5 le hanno vendute nella settimana del lancio, ora ne vende si e no una a settimana, quindi il prox ordine che farà a sony sarà a settembre ottobre. quindi si che le hanno vendute, ma ai fornitori ultimi. che poi queste 800.000 console siano effettivamente in mano agli utenti bisognerebbe verificarlo. non per fare polemica intanto in tasca non me ne viene niente pero' tanto per disquisire. poi dopotutto è un forum ed ognuno puo' dire la sua (sempre nel rispetto di tutti ovviamente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho l'impressione che il relatore abbia il motto, "165.000 sistemi sono stati venduti nel solo Regno Unito nel week end di lancio" sulle pareti di casa, sullo specchio del bagno e lo specchietto dell'auto, sui piatti, sulle sedie, sulla suoneria del cellulare, ovunque, visto che non fa che ripeterlo. L'Abbiamo Capito.
Non abbiamo capito quante ne siano state vendute nelle altre nazioni europee che non sono ancora parte dei protettorati britannici (e non mi pare che lo sarano a breve), non ci si impegna neanche un po' per fare una mini-statistica e rendercela nota? E non si dice che in Inghilterra chi comprava la PS3 al lancio riceveva gratis un televisore Bravia HD da 46 pollicioni (piiiccolo incentivo...) e il taxi per tornarsene a casa? (occhio, è una mezza verità, vediamo se qualcuno attento aggiusta il tiro!!) Delle PS3 vendute in Inghilterra, sinceramente, non se ne può più... Qui Italia, a voi, Londra!... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Trento (Shadowglen)
|
Per quello che costa IMHO la PS3 sta vendendo bene. Non so quanto sia attendibile questo sito http://nexgenwars.com/ ma viene da pensare se si pensa che la PS3 viene venduta soltanto dall'inverno scorso...
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
bè, l'esplosione di vendite credo avverrà il giorno in cui qualcuno tirerà fuori la modifica...
I 600 euro di per sè son tanti, ma conta che sono diluiti almeno in 8/10 anni di vita di una console... I giochi invece vanno a 50 euro a botta!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() ANTONELLA TI AMO ![]() Ultima modifica di maeco84 : 18-04-2007 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
8-10 anni di vita temo sia una stima troppo ottimistica... starei più sui 5-7 anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Vi posso postare la mia esperienza personale di venditore. Nella prima settimana (direi anche la 2) le vendite sono state abbastanza ridicole (parliamo di forse 2 PS3), ora si sta smuovendo qualcosa ed effettivamente siamo nell'ordine delle 5-6 a settimana. Calcolate che il pv dove lavoro non è in una zona dove girano molti soldi (salvo alcune case di gente molto ricca) e alcuni hanno comprato la consolle facendo anche un finanziamento a tasso 0 (ovviamente inserendo anche un tv).
Come tanti anche io penso che in fondo si aspetti un po' perchè non si riesce ancora a vedere questa notevole differenza di qualità rispetto ad altri concorrenti e poi di giochi molto richiesti ce sono pochissimi (motorstorm non è mala come idea... è molto divertente). Staremo a vedere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
@maeco84: ma per giocare a risoluzione Pal allora 100000 volte meglio una PS2 (ormai te la tirano dietro) che ha un parco giochi immenso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.