|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/19463.html
Il produttore americano presenza una nuova scheda video per sistemi notebook, basata su architettura G71: Quadro FX 3500M Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io aspetto la versione Go dell'8800 per cambiare il mio bel Dell Inspiron 9300 con 6800Go@380/780 ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
si può fare l'upgrade sul 9400?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
20 MHz di GPU clock e...? Ci deve essere qualcos'altro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
magari ci mettono lo sli pure su queste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Per esperienza personale le soluzioni grafiche per portatili sono troppo calororse come è normale aspettarsi , mentre si gioca è facile raggiungere temperature pericolose sopratutto per l'hd che è quello che soffre di più la temperatura , quindi sarebbe più consono realizzare un architettura che sviluppi pochissimo calore ,preferisco metà degli fps ma una vita più lunga al sicuramente più critico hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
è la versione per Quadro del core 7950GTX , le prestazioni sono leggermente superiori alla FX 2500M ,per il resto ha le medesime caratteristiche della 2500M : supporto per OpenGL 2.0 e DX 9.c
il problema è il prezzo astronomico e il consumo energetico leggermente superiore. meglio aspettare fra qualche mese la nuova scheda Quadro basata sul core G80 con DX10 e OpenGl 2.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma che razza di coglioni: inventano uno standard interessante come l'MXM e poi continuano a spingere schede integrate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
mah.. sinceramente le vedo u po' sprecate delle schede di questo tipo in un notebook.. voglio dire: mi pare che chi si occupa di grafica e modellazione 3d prediliga LOGICAMENTE una workstation fissa con un bel video.. e mi pare improbabile che si occuperà di queste cose su un treno, in macchina o in cantiere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Beh, quando vai da un cliente a fargli vedere un rendering e ti chiedono altri materiali, luci ecc ecc tutto in tempo reale una gpu così fa comodo. La firegl T2 del mio Thinkpad è già da tempo che perde colpi !!! Ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io studio architettura e posso permettermi solo un pc che ovviamente deve essere portatile perchè sennò come le faccio le revisioni coi prof e a lavorare all'uni? pensi sia ancora così inutile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
|
Serve eccome un notebook potente...io col mio M90 (fx2500m) vado da Dio..ho una stanza mia in università, ma quando abbiamo da lavorare insieme in aule comuni, spostare il fisso due o tre volte a settimana è una gran rottura, fidati. Senza contare poi quando hai collaborazioni con più studi/enti..fai comprare una workstation apposta per te ogni volta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.