|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicenza
|
No Video, solo audio con PowerDVD e TV. I Codec ci sono però!
Salve a tutti,
anche se tendenzialmente nessuno mi risponde, io ci provo: Ho una partizione con XP Pro, su ci sono installati pochissimi programmi:
Il problema è il seguente. Sicuramente prima dell'installazione di Nero, dei Driver Logitech per la Tastiera G15 e di DVD Fab la riproduzione dei DVD e della televisione con la scheda della Pinnacle, funzionava perfettamente. A distanza di 3 giorni, dopo l'aggiornamento di Windows Media Player 11 e l'installazione di suddetti programmi ottengo uno schermo nero sia in PowerDVD riproducendo qualsiasi film, sia con Vision guardando la TV. La cosa strana è che: l'audio funziona correttamente; ma soprattutto che se se ridimensiono le finestre di PowerDVD e di Vision, durante il redraw della finestra sotto si vede il filmato andare... per i non programmatori: quando ridimensiono le finestre dei player video, sotto alle finestre nere si vede in trasparenza il filmato andare. Altra cosa strana: con Windows Media Player 11 i DVD si vedono perfettamente, non solo: se lascio il dvd andare e apro Vision o PowerDVD, questi funzionano correttamente, MA SOLO SE IN BACKGROUND E' APERTO WMP 11!!! Ho provato a disinstallarlo, ma non è cambiato nulla, ora non so più che provare e provo a chiedera a voi, magari qualcuno ha già sperimentato... Aiuto...
=AR= F4st1DiO CASE: Corsair Crystal 680X | RAM: Corsair Vengeange PRO 3600MHz 32Gb | CPU: AMD Ryzen 3800X | DISSIPATORE: Corsair H100i SE RGB | SSD: Samsung 970 Evo 2Tb | SSD: Samsung 850 Pro 1Tb | MOBO: MSI MPG X570 Gaming Pro Carbon| GPU: MSI GTX 2080 Super Gaming Trio | MONITOR: ASUS PG279Q 2K 165Hz | AUDIO: SoundBlaster Omni + Corsair Void + Logitech Z906 5.1 THX | MOUSE: Corsair Nightsword | TASTIERA: Corsair Strafe RGB | STORAGE: Synology DS-1515+ Feedback Mercatino ht*p://bit.ly/m3rc4t |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicenza
|
Gentili come sempre....
=AR= F4st1DiO CASE: Corsair Crystal 680X | RAM: Corsair Vengeange PRO 3600MHz 32Gb | CPU: AMD Ryzen 3800X | DISSIPATORE: Corsair H100i SE RGB | SSD: Samsung 970 Evo 2Tb | SSD: Samsung 850 Pro 1Tb | MOBO: MSI MPG X570 Gaming Pro Carbon| GPU: MSI GTX 2080 Super Gaming Trio | MONITOR: ASUS PG279Q 2K 165Hz | AUDIO: SoundBlaster Omni + Corsair Void + Logitech Z906 5.1 THX | MOUSE: Corsair Nightsword | TASTIERA: Corsair Strafe RGB | STORAGE: Synology DS-1515+ Feedback Mercatino ht*p://bit.ly/m3rc4t |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.