|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problema con router Netgear DG834G
Ciao, ho da poco acquistato questo router, all'inizio l'ho usato solo in wirelss in abbinata con una scheda di rete Netgear WG311T e andava bene, anche se per farlo funzionare dovevo usare i driver di rete di windows, perchè con il software Netgear (anche scaricando l'ultima versione la 4.3) mi andava crash. Ma quello che mi preoccupa di più è il fatto che ho provato a collegarlo con il cavo ethernet, e ho riscontrato due problemi. Il primo è che all'avvio di windows non mi carica più l'antivirus (Kaspersky) e non riesco ne a navigare ne ad entrare nel menu di configurazione. Io non riesco proprio a capire il problema, premetto che anche la spia "ethernet" sul router è verde. Se avete qualche suggerimento vi ringrazio in anticipo, mi hanno parlato tanto bene dei Netgear, ma quando avevo un Belkin avevo zero problemi apparte da scarsa potenza di segnale del router.
Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
io vorrei capire, (e spero di approfittare anche della presenza on-line di wgator)
perchè vi ostinate a postare fuori dai topic ufficiali e solo col netgear succede questo: che, non vengono date abbastanza risposte ??? E' il thread più lungo del forum.... mah non capisco [cmq non vedo cosa possa c'entrare kaspersky col router, al di la che ogni tanto la nuova versione ha i moduli che vanno in palla e bisogna riavviare/reinstallare]
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.