|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
domanda banalissima sui codec
allora io voglio vedere i filmati sul mio pc...ma ho appena formattato e installato wmp 10...ora se voglio vedere un filmato di qualsiasi formato mi si vede scurissimo e alcuni persino si vedono storpiati...che codec mi consigliate di mettere? calcolate che io vorrei dei codec che andassero bene x tutti i player che ho sul pc(nero, vlc, power dvd) aiuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
e dai nessuno?????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
i codec sono da sempre un problema , questo perchè tutti i programmi che hanno a che fare con il video ne installano di propri creando problemi di tutti i tipi .
Di solito se ne aggiungi di nuovi crei solo problemi . Comunque esistono dei pacchetti gia pronti pieni di codec , come k-lite codec pack . Il risultato dell' istallazione puo risolvere il tuo problema o crearne di nuovi . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
avevo gia provato a mettere k lite....ma mi installava wmp 6 e i video si vedevano bene solo con quel programma....quindi cos altro posso mettere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
nessuno???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
se vuoi usare il wmp installa gli ultimi ffdshow.oppure x vedere i tuoi filmati usa vlc(ha già i codec al suo interno)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.