|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
dati sulla 'qualità' della Xbox 360
ciao raga, come è normale che sia, ho notato che alcuni possessori di xbox 360 hanno, a brevi o lunghe distanze dalla vendita, dei problemi di vario genere sulla suddetta consolle.
qualcuno ha riferimenti, tipo percentuali, relativi alla qualità della xbox 360? (non so, per esempio, percentuale di rotture entro un mese o comunque, un tempo x...) capisco che non credo siano dati che si possano pubblicare a cuor leggero (soprattutto se non sono buoni...) ma potrebbero dare una buona idea della qualità costruttiva della consolle. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Comprata una il day 1 e mai avuto problemi. Non mi sono mai fatto seghe mentali per l'affidabilità, finchè funziona bene me la godo, se si rompe c'è la garanzia di 4 anni MW (comprata con estensione di garanzia). meglio di così.
Finita la garanzia si parlerà gia di Xbox 720 turbo 16v etc.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
la mia è stata presa all^uscita rotta dopo 3 mesi.... ma devo pur dire che il servizio assistenza di microsoft è da 10lode.... presa dal corriere martedi tornata giovedi della settimana dopo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
presa PRO a febbraio 2006 usata un oretta al giorno di media... quindi a volte 0 a volte 4 ore.. mai un problema.. (sgrat sgrat..)
Tenuta sia in verticale che adesso in orizzontale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mhhh, insomma, alla fine quindi non c'è da preoccuparsi molto mi sembra...
soprattutto per ciò che dite sulla qualità del servizio garanzia. darkangel, potresti dirmi quanto hai pagato l'estensione della garanzia? è una promozione o è una cosa che MW (media World?) pratica solitamente? sarei interessato poichè probabilmente anch'io la prenserò li... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Si è comunque da Mediaworld
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Scusate se faccio una domanda che non e' nuova:
x la garanzia c si rivolge fin da subito alla microsoft e non al negozio in cui si compra (almeno cosi' mi hanno detto da eb-....), ma e' di 1 o 2 anni ?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Per legge, qualsiasi cosa venduta, ha 2 anni tranne gli alimentari... ![]() Ciao
Ultima modifica di narnonet : 13-11-2006 alle 17:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
in Europa 2 anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quindi il mio referente sara' sempre Microsoft ? Se cosi' e' un ottima notizia visto che la mia e' una delle prime e non mi ha mai dato problemi, e' vero che non ne ho fatto un uso intensivo, ma da quello che si sente in giro...
mmmhhh....non sono sorpreso di vedere qui un membro della tua razza... Fate is not a choice Ultima modifica di rano : 13-11-2006 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
a gennaio dovrebbe uscire la nuova revision che dovrebbe correggere tutti gli "eventuali" problemi ed essere più affidabile.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.