|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Nintendo DS: 2 anni di grandi titoli e si continua...
Il Nintendo DS è davvero la console sorpresa di questi ultimi 2 anni...ragazzi escono titoli magnifici a cicli settimanali!!!
Il seguito di Yoshi's Island del Super Nintendo, Digimon World DS la risposta Bandai a Pokemon Mysterious Dungeon, lo stesso Mysterious Dungeon in versione italiana!!! {stupendo Dungeon-RPG di Chun-soft} e poi ... Final Fantasy III, remake del III giapponese...mai localizzato in inglese...questi i titoli belli della settimana...assurda la Nintendo...assurdi i soldi che stanno guadagnando... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Final Fantasy III....Final Fantasy III....Final Fantasy III....Final Fantasy III....Final Fantasy III....
Lo voglio!!! Ora!!! Quote:
![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
la nintendo ha capito tutto, prezzi bassi numeri alti
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Addirittura Barbie Dancing?
![]() ![]() Di tutti quelli che hai elencato solo Yoshi's Island DS mi interessa, gli altri te li lascio volentieri. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
...il DS...davvero sta stampando soldi...è una cosa incredibile vorrei essere un produttore solo di un tastino del DS per vedere la mole di lavoro e di guadagno che si potrebbe avere con questo gingillo, i soldi li sta facendo la Nintendo sicuramente ma anche una quantità di aziende intorno a loro, i produttori di monitor del case dell' elettronica interna dei giochi e anche solo di chi fa le custodie sia dei giochi sia della console e anche di chi stampa le serigrafie...madooooooooo
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() Il mondo è bello perchè è vario ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma voi avete visto la fila la festa che c'è stata in Jap per l' uscita dell' ultimo titolo dei Pokemon!?
cioè robe che qua nn si vedono manco per il concerto più epico della storia...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
avuti 2 ,un normal e un lite,venduti entrambi alla velocita' della luce,lo dico senza mezzi termini,una console di merda con dei giochi di merda salvo 2 o 3 eccezioni
![]() prima che qualcuno si offenda,e' la mia modestissima opinione,condivisibile o meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
probabile che nn ti piaccia lo stile di gioco Nintendo!?
![]() La Lite l'hai venduta a me...e la sto massacrando per quanto ci gioco ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mah io ho ds e psp . il ds ce l'ho anche stamani , a lavoro .
la psp e' da qualche parte in camera a prendere la polvere ![]() Ciaozoaza
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
Ma tu cosa intendi per Pokemon? E' un titolo della serie Mysterious Dungeon {serie che ha 20 anni alle spalle} con i Pokemon, se conosci il genere dei Dungeon RPG lo apprezzerai ed andrai oltre "i pokemon" ... Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Vbbè che hai scritto qquelli di "sta settimana" però che brutta figura che ci fa il ds... ![]() Nei prossimi mesi ci sarà veramente un disastro..! Io ci aggiungo anche contact, tingle rpg, zelda, i 2 dragon quest, mario basket, diddy kong racing, mario vs DK, megaman, Castlevania, starfox, pokemon diamante, children of mana..!!!! Insomma, un pochino di roba.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trofarello
|
Se solo uscissero dei gioki di naruto tradotti... io di jappo nn kapisco na se@@... ma ke voi sappiate nn si può nemmeno aggiungere i sub al gioco in qualche modo?
Cmq sono ank'io in possesso di uno dei primi modelli di ds e ne sono tuttora entusiasta... nn condivido l'opinione per cui ci siano solo gioki fantastici, anzi... ma parekki capolavori ci sono ![]() A new super mario bros ci ho perso parecchie ore ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
L'unico gioco degno in quella lista e' Bomberman
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.