|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
digitale o analogico?
ciao a tutti
![]() ho preso un samsung 225bw,ma per giocare sul pc mi conviene attaccare il digitale o l'analogico? scusate la domanda stupida :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
E quello digitale dovrebbe essere esente da disturbi. Per quel problema che avevi, ti ho risposto nell'altra discussione. Ultima modifica di Libero2003 : 10-11-2006 alle 00:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
ora ho un altro casotto.... in pratica prima avevo tutti e 2 attaccati(analogico+digi) con drivers installati. ora ho formattato 2 volte installando 1 volta solo digitale 1 volta solo analogico. morale della favola. non capisco xche ma la qualità video è nettamente inferiore rispetto alla prima installazione(ho fatto un post sulle schede video 2 min fa) e in pratica in entrambi i casi a differenza della prima volta non mi riconosce una risoluzione superiore ai 1600 mentre prima potevo pomparla a 2500 :I bho sarò stupido ma a desktop la qualità generale è molto mediocre e in game praticamente è MOLTO al di sotto della prestazione rispetto al primo install. se vuoi darci un occhio anche al post sulla scheda video magari trovi un nesso logico e sai darmi anche qualche consiglio passo passo su come installare i vari componenti etc. magari salto qualcosa non metto qualche driver o settaggio fondamentale..ma mi sto veramente demoralizzando. a priori grazie 1000 per la disponibilità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Anche sul digitale la qualità è inferiore? Hai impostato i colori a 32 bit sulle proprietà di schermo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Sul digitale la qualità mi sembra inferiore al pari dell'analogico,nel gioco pure peggio. si 32 bit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.