|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
(FR)VENDO O SCAMBIO PSP FIRMWARE 2.71 +MEMORY 1GB+3 GIOKI....!!!!!!
VENDO O SCAMBIO PSP NERA NUOVISSIMA SCONTRINATA AD OTTOBRE....FIRMWARE 2.71 SCATOLA COMPLETA IN AGGIUNTA DO ANCHE 3 GIOCHI(PES5,WORLD POKER TOUR ,F1 06) MEMORY CARD 1GB,FODERO NERO IN PELLE...TUTTO A 190 EURO(TRATT.)!!!!
SCAMBII ACCETTATI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Se includi le s.s. mi metto in coda.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se ti interessa uno scambio con questo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1330078 magari e un'ottima idea di un regalo per natale a 2 figli/nipoti, poi possiamo discutere di eventuale conguaglio. Sappimi dire |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
jumping in coda....
p.s.scusami ma nn mi va di scambiare cn gba.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
JUMPING SEI INTERESSATO A 190 COMPRESE S.S??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Che scheda madre ha? Ha la ta-082 oppure no?
(Si capisce aprendo il vano UMD e guardando la scritta sulla scheda madre, in alto. Se c'è scritto LC1003 allora è ta-082) Per capirci: http://www.xavboxpsp.com/photos/vers...ersion-pcp.jpg
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
IC6001 ECCO COSA C'è SCRITTO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok, perfetto, nn dovrebbe essere ta-082, quindi è possibile downgrdarla alla 1.50
Mi metto in coda, ma senza impegno, visto che nn è per me, ma per mio fratello! Appena torna confermo ![]() Grazie
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
prontoa concledere se la scheda non bloccata
Ultima modifica di floema : 03-12-2006 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Eccomi.
Giornata incasinata. Anche io volevo sapere la scheda madre : in teoria se C'E' scritto qualcosa vuol dire che e' una ta-082, perche' le precendenti non hanno scritto nulla... Mi informo e poi ti confermo. Dammi un attimo.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Forse ha ragione Jumping, qui dice che se ha la scritta ICI003 allora è una ta-082...
...ma dice anche che le altre schede nn hanno nessuna scritta! ![]() A questo punto nn so che versione è la tua scheda madre, quindi per sicurezza lascio la coda. Grazie comunque! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Torino
|
ciao ti interessa un game boy ds con 5 giochi ed gba video adapter??
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Lascio la coda.
![]() |
#14 |
Registered User
|
se hai una 360ti posso dare 7 giochi originali
oblivion dead or alive 4 project gotham recing 3 condemned call of duty 2 ghost recon perfect dark zero il valore se li dovresti comprare attualmente e di 280€. ha i giochi sono tutti in buone condizioni e di alcuni o il relativo scontrino fammi sapere se sei interessato ps ma la psp ha dead pixel light pixel o graffi su schermo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
denny87 sei lo stesso di telefonino.net...ti ho fatto lì un'offerta x uno scambio con LG ku800. fammi sapere che concludiamo nel caso..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.