|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
|
Processore 50% di utilizzo
Ho formattato perchè il processore p4 2.8 con ht a riposo lavorava sempre al 50%, cioè un suo processore era sempre in funzione..
il problema è che non riuscivo ad inviduare il processo che lo sfruttava così tanto, lavorando al 50% fisso la temperatura aumentava, i giochi vanno a scatti, e ho un calo di prestazioni generale. Ho reinstallato windows ma il problema si ripropone da subito, qualcuno ha qualche idea del motivo per cui possa succedere una cosa del genere?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai solo installato windows (quindi attivato subito il firewall) o hai installato anche altri prg o hai collegato il modem senza un firewall?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Hai controllato nel task manager? Non è normale...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
task manager mi da tutti i processi spenti...qualcuno ogni tanto viene fuori qualche uno qua e la....
ho installato il firewall della symanetec ma anche disinstallandolo non cambia niente.... ho tolto antivirus...ho solo su i driver e i programmi principali....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Hai attivato l'opzione "visualizza i processi di tutti gli utenti"?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.