|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Tastiera e mouse senza fili
Salve geniacci ed espertacci dle forum...pivello chiede aiuto
Ho curiosato un po' nei vari thread e qualcosa ho trovato ma necessito di qualche spiegazione più diretta Allora come da oggetto vorrei comprare un kit senza fili (tastiera e mouse) che in particolare abbia la possibilità di poter ricaricare direttamente il mouse!!!Non voglio niente di altamente complicato (tipo bluetooth)! Ho un po' di diffcoltà a capire alcuni dettgli del tipo differenze tra cordless e wireless,mouse ottico e laser quindi capire quali sono più affidabili! Infatti preciso che in realtà già ho un kit senza fili (tastiera mediacom e mouse logitech itouch) ma cominciano a dar problemi cosa normale considerando che il mouse lo ho da circa 7 aa!!!! Allora cosa mi dite?....mi aiutate |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Logitech MX3100
Nobody is Perfect , Except the Captain La mia Configurazione:Amd Athlon X2 4200+ AM2, Abit KN9 SLI ,Western Digital SataII 250 Gb 7.200 rpm 16mb cache , Leadtek WinFast PX6800 GS TDH , G.Skill 1GbX 2 Dual Channel DDR2-667(5400) ,LC Power Scorpio , Zalman 9500 AM2 , lg gsa-h20 light scribe , Plextor Dvd Rom ide 16x/50x , Logitech Cordless Desktop MX3100 ,Thermaltake Soprano nero , Logitech casse X-230 , Samsung Floppy, + luci uv e cavi uv Reactive!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
prezzo?
Scusate ma sulla spiegazine dei vari tipi wireless/cordless o muose ottico/laser nesusuno sa darmi spiegazioni? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Conforme..io con le spese di spedizione l ho pagato 123 euro..
Nobody is Perfect , Except the Captain La mia Configurazione:Amd Athlon X2 4200+ AM2, Abit KN9 SLI ,Western Digital SataII 250 Gb 7.200 rpm 16mb cache , Leadtek WinFast PX6800 GS TDH , G.Skill 1GbX 2 Dual Channel DDR2-667(5400) ,LC Power Scorpio , Zalman 9500 AM2 , lg gsa-h20 light scribe , Plextor Dvd Rom ide 16x/50x , Logitech Cordless Desktop MX3100 ,Thermaltake Soprano nero , Logitech casse X-230 , Samsung Floppy, + luci uv e cavi uv Reactive!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ah faccia..è un po' tanto per me!ma nessuno mi da delucidazioni su queste differenze?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
che esigenze hai ?
a quanto ammonta il budget
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.