|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[Risoluzione problemi] ATI RADEON 9600 SE
Salve a tutti
il mio problema è questo: da qualche anno ho sul mio pc la scheda video ATI RADEON 9600 SE il problema? Mi sembra molto instabile... ci sono momenti in cui lo schermo si ferma(non si muove neanche il mouse) dopo qualche secondo schermo nero...e poi torna a funzionare normalmente. Altre volte mentre sto giocando avvengono dei blocchi nel senso che... il computer si blocca sull'immagine e non ci può fare niente, mentre l'audio va avanti normalmente il video non si riprende +! Ho provato con diversi driver attualmente ho su gli ultimi omega... qualcuno ha idea di cosa può essere e di come si può risolvere? CONFIGURAZIONE SISTEMA: CPU Ram: 2 gb Scheda madre: ASROCK |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
mmm...ho la tua stessa scheda (nel pc in sign) e mai avuto un problema del genere...
le cause possono essere molteplici...ne butto lì una: hai provato a cambiare le impostazioni del vpu recover (nel pannello di controllo dei catalyst)?
desktop cpu: amd athlon xp 2800+ barton - mobo: asrock k7s8xe rev. 3 - ram: 1,5 gb - hd: maxtor 80 gb - vga: ati radeon 9600se - monitor: samsung synchmaster 730bf - combo dvd-cd rw - pinnacle pctv pro - os: ubuntu 10.04 - notebook hp pavilion dv6-1107el - os: ubuntu 10.04
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.