|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Passa a Vodafone: non ho capito bene come funziona
Ho visto in Tv la pubblicità: Passa a Vodafone.
Dove viene detto che se hai un altro operatore e passi a vodafone ti regalano 1000 euro di traffico. L'offerta sarebbe questa: http://www.areaprivati.190.it/190/tr...pprofondimenti Però non ho capito bene. Cioè per un intero anno puoi praticamente chiamare, mandare messaggi ecc. gratis? 1000 euro sono tantissimi ed io ci metterei un annetto (anzi anche di più) per spenderli tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
credo ci sia qualcosa sotto, bisognerebbe chiamare il numero che c'è scritto li, cmq poi alla fine dice questo:
*Ti verranno accreditati fino a 84 euro al mese per 12 mesi, il bonus di traffico ricevuto non è cumulabile con quello del mese successivo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
dopo aver fatto la portabilità del tuo numero (tim, wind, 3) avrai per una promozione per un anno che funziuona in questo modo: tutto il traffico "mensile" che effettui verso numeri vodafone e fissi ti viene restituito il mese successivo direttamente sul tuo credito. il credito restituivo ovviamente potrai usarlo come credi! tutto questo per un massimo di 84€ al mese e un massimo di 1000€ in 1 anno!!! tutto qui!
il funzionamento della portabilità è scritto chiaro sul sito 190 xò dice che ci vogliono 5gg lavorativi, in verità tim wind e 3 impiegano 15 giorni, prima dei quali si potrà continuare ad usare il proprio numero e in più si avrà un secondo numero su la nuova sim vodafone ke verrà cancellato al momento del cambio! ricordati che tutto il credito residuo sulla tua ricaricabile andrà perduto!!! inoltre puoi attivare il bonus 200 su un numero vodafone! ti spiego come funziona: se un tuo amico gia cliente vodafone ti presenta, ovvero ti fa fare la portabilità del numero x te ci sono quei famosi 1000€, per lui un bonus di 200€ di traffico! per attivarla uno dei due deve chiamare il numero che al momento nn ricordo, domani sera lo posto, e comunicare sia il numero vodafone del "presentante" sia il numero tim,wind,3 del "presentato"!!! (il bonus 200 sarà attivo 30 giorni dopo la comunicazione) chiaro?? ciao Giovanni!!!
^_^ Ultima modifica di Kouran : 15-10-2006 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Cioè facciamo un esempio per capirci meglio.
Sto mese ricarico di 50 euro (netti escludendo il costo della ricarica). Il mese dopo quindi ricevo 50 euro di bonus. Il mese dopo ancora, dovrò nuovamente ricaricare oppure avrò altri 50 euro di bonus. Ipotizzando ovviamente di chiamare solo numeri omnitel. E' questo che non mi è chiaro. Ultima modifica di paditora : 15-10-2006 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no! esempio: mese di novembre dal 1 al 30 spendo di traffico verso vodafone e rete fissa 30€ e altri 20€ verso gli altri operatori. totale 50€. a dicembre sulla ricaricabile mi vengono restituiti 30€ che ovviamente posso spendere come voglio, internet, sms,mms, videochiamate, chiamate....quindi non conta la ricarica che faccio ma il traffico! posso pure quel mese ricaricare 250€! ma il mese dopo mi verranno restituiti solo i soldi del traffico vodafone e fissi! è chiaro ora?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma poi al primo gennaio cosa mi viene resitituito se non ricarico di nulla a dicembre? 0 oppure quello che spendo su vodafone tra quelli restitui a dicembre. capito adesso che intendo? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
penso che voglia sapere se il bonus che ri-spende vale per ottenere un altro bonus...
ps:interessa anche a me
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Caspita... Qui si va a cercare proprio il famoso cavillo legale...
Cmq io credo che il bonus in quanto tale non ha nulla a che vedere con il credito residuo! E di conseguenza se vuoi continuare ad avere bonus devi continuare a ricaricare mese per mese... Non ne ho la sicurezza ma credo proprio che sia così!! In caso contrario... Corro subito al centro vodafon!!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
penso anche io sia così... sarebbe troppo bello il contrario
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi nemmeno dato che è valido solo per chiamate verso vodafone e telefono fisso. Quindi in definitiva non ti regalano proprio un bel niente. Ti fanno solo un mega sconto sulle telefonate. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
Sono interessato anche io, mi iscrivo.
In effetti - come al solito - non è per niente chiara la cosa... Se ho tempo provo a chiedere al punto vodafone in questi giorni. |
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
Io ho una scheda tim da anni e anni che è sempre rimasta tim (l'ho solo aggiornata a 128k dato che la prima che comprai era una 16k). E poi ho un'altra scheda su cui ho fatto già 2 o 3 portabilità! Quindi se io aderissi a questa offerta dopo starei attento ad usare esclusivamente quest'ultima scheda per chiamare i vodafone e di conseguenza mi vedrei restituire tutti i soldi che spenderei! Ricarico 30 ---> mi restituiscono 30 Ricarico 25 ---> mi restituiscono 25 e così via... Chi usa molto il telefono e chi magari ha la propria fidanzata che è vodafon oppure amici vodafon allora conviene e come!!
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
gli € bonus ke ti vengono restituirli il mese successivo puoi spenderli come vuoi, si andranno a sommare al tuo credito residuo ke diventerà un tuttuno....nn sarà separato! è chiaro? il traffico verso vodafone e fissi serve solo x accumulare il bonus. l'importo della ricarica nn centra nulla, e il traffico verso tim, 3 e wind neanche!!! dove sta la difficoltà????
cmq il numero x il bonus 200 ke ho citato nel mio primo post è 800.992.620!!!!
^_^ Ultima modifica di Kouran : 16-10-2006 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giusto? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
è proprio questo il dubbio ke mi avete fatto venire!!!!
|
|
|
#17 |
|
Member
|
per riaccumulare bonus di dovrà prima consumare il precedente!!!!
quindi a rigor di logica il bonus sarà un mese si uno no!!!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora rifacciamo l'esempio. 1° mese: faccio una ricarica da 50 euro e chiamo solo numeri vodafone e telefoni fissi 2° mese: ricevo 50 euro di bonus e li consumo tutti per chiamare vodafone e telefono fisso, ma non faccio nessuna ricarica 3° mese: cosa succede? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.