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#1 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
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MERCEDES S-GUARD
LOL
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14484
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sarei curioso del peso però
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Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Messaggi: 1702
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Son tutte uguali
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 963
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a me piacerebbe averla
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13791
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le versioni guard delle varie BMW Mercedes e audi esistonod a un bel po; il rpezzo e il peso dipendono dal livello di blindatura, una B3 è il minimo indispensabile(antiproiettile) per arrivare ad un B6 o B7 che è omologato per resistere ad attacchi missilistici chimici e batteriologici; per una S B3 credo che i 300.000€ li tocchi mentre il epso penso si aggiri sui 2.600-2.700Kg
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PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz |
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#6 |
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Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Messaggi: 1153
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le b6/b7 dovrbbero pesare circa 1400kg in più della versione base, le b4 circa 400kg in più.
questa dovrebbe costare 250k€ più la vettura di base, quindi circa 400k€. Preferisco comunque una bella G500 B7, per la modica cifra di 480k€...
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#7 |
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Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1942
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The DS was adopted as the official car for the French government for a number of uses – as police cars, as ambulances (in the station-wagon form), and even as limousines for the nation's highest officials. President Charles de Gaulle was a big fan of the DS and used one for all official functions. He survived an assassination attempt on 22 August 1962 (a machine gun ambush by the Organisation armée secrète - OAS) because the DS he was onboard was able to go as smoothly on a bad road while one rear tire was out, thanks to its hydropneumatic suspension. This event was recreated in the 1973 film The Day of the Jackal.
Altro che auto blindata.... l'importante son le sospensioni idropneumatiche su youtube ci dovrebbe essere un video di fifth gear che fanno la prova con la C6 |
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