|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
The Infector
Grazie ai preziosi consigli del forum sto iniziando la carriera di Untore Ho fatto delle prove su un pc e nonostante io sia un > crapadilegno < sono riuscito ad infettare il primo pc senza residui apparenti di boinc Così (se è possibile) vorrei tener traccia su questo topic della mia scuderia di cricetoni Mal che vada troverò della gente che mi farà questo oppure a cui naturalmente io risponderò e poi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
Edit: aggiunto il quote, speravo si notasse la sottile ironia, ma, vabbe', non tutte le ciambelle riescono col buco
Ultima modifica di Il Capitano : 12-10-2006 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
bello il linguaggio dei sordomuti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: localhost (aka Torino)
|
farò l'antipatico rompicoglioni.
ma era proprio necesario aprire un altro post?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Necesarisimo
E' bello vedere che ogni tanto viene riconfermato il principio base di molti forum: lo SPAM è duro a morire |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io faccio più o meno le stesse cose... solo che lo faccio con il C++ |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse non hai presente numerobis e le case che faceva |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ennesimo thread ridotto in condizioni pietose
Cosi', solo per curiosita', non per spam eh
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in che mondo siamo finiti... chi era numerobis... guardati asterix e obelix missione cleopatra, il film è stupendo, ma nel cartone metteva in luce l'abilità dell'architetto egiziano: scalinate con i gradini stortissimi su cui ogni volta si facevano scivolini mortali, colonne storte, porte per aria, case che crollano, ecc. ecc. fatti un po' di cultura su asterix e obelix...
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Avevo aspetto che i due galli centrassero qualcosa ma non ne ero sicuro
grazie per la completa ed asaustiva risposta. Per ringraziarti ti sollevo dal lavaggio dei cessi per una settimana ti promuovo ad allenatore in prova di topi. Ci stanno delle bestioline nella cantina dell'astronave che, se le ammaestri come si deve, potrebbero diventare tuoi superiori molto presto
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
LOL
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ti ho risposto nel topic di flotta, direi che qua se ci sgama GHz con tutto sto spam siamo fregati
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
allora visto che oggi c'è un pò di tempo
risultati della settimana 1) Core duo 6600 @ 3400 - Asus P5 B deluxe che ora opportunamente frustato sta scaccolando alla grande orario continuato 2) Core duo 6300 @ 2900 - Asus P5 B deluxe orario continuato 3) Athlon 64 3500+ - MB Microstar ora con le nuove impostazioni dovrebbe produrre un pò di più 24 ore x 6 gg settimana 4) Pentium 4 2800 - Hp attivo da lunedi 8 ore x 6 gg settimana 5) Pentium 4 3000 HT - Mb Asrock acceso circa 6 ore al giorno 6) T2050 - Toshiba questo però non so se resta collegato spesso ad internet a questi si aggiungono altre tre macchine che ho fatto scaccolare un pochino prima di riconsegnarle ai miei amici che mi avevano chiesto di levargli un pò di virus e così sono stabile a una media di 1000/1200 crediti giorno prossimo obbiettivo 2000 crediti giorno
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
bene cosi....fratello fatti onore..guerra aperta alle cpu fredde e alle ventole ferme..in quale progetto sei attivo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Attualmente Seti , Einstein , Fluids
anche se gli ultimi due li ho sospesi finchè non trovo qualche altro pc da tarokkare sono nella classica situazione se non dirigo tutto su un progetto non si avanza
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
io al momento ho un solo pc athlon 64 3.4 elaboro su simap
quanto ci mettono i core 2 ke hai infettato x una wu di seti ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.

e poi