|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
[MI-LO-PC] Vendo monitor Benq FP202W, 20" wide LCD
Come da oggetto vendo un Benq FP202W.
le caratteristiche: http://www.benq.it/products/LCD/?pro...specifications E' stato disimballato soltanto per controllarne il funzionamento e per verificare l'assenza di bad pixel (infatti non ha bad pixel), poi la persona per cui l'avevo procurato ha declinato. Non ho scontrino (per il motivo suddetto. era per terzi, e io l'ho solo ritirato). Vendo a 320 euro con scambio a mano. ciao ciao! PS: Ora è imballato... se servono foto lo disimballo e le faccio, ma veramente non sono necessarie, il prodotto è stato solo collaudato.
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
coda ma con verifica del prezzo secondo le regole
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi segnali qualche prezzo per cui secondo te il mio è fuori? così vedo di regolarmi.
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
http://www.epto.it/sche_prod.php?pro...d=99.L2C72.CBE
costa nuovo ed ivato 346. Devi togliere il 20% più ancora qualcosa perchè è usato senza contare che non hai fattura o scontrino e quindi è senza garanzia.... Le regole sono regole. Interessato in attesa del prezzo.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già sono stato gabbato da quello per cui l'ho comprato che me l'ha scaricato da pagare perchè non aveva i soldi per pagarlo. Ho scaricato dal mio portafoglio 340 euro per guardarlo e dire "bello". Non l'ho mai usato, e, come già detto a werew in pvt, se proprio devo buttare nel water 340-280=60 euro solo per essere uno sfigato che fa da tramite tra un negozio e un forum, piuttosto mi invento un modo per godermelo un po' prima di disfarmene. A me purtroppo i soldi non crescono sugli alberi. Posso scendere al limite a 300, se ve lo venite a prendere a lodi, ma di più per me è davvero impossibile. O più che impossibile è assurdo: se proprio devo beccarlo dove non batte il sole piuttosto mi vesto da donna e mi metto sulla statale di notte, e mi faccio pagare. Se questo fa dell'inserzione un'inserzione non in regola, per me si può anche chiudere. grazie a tutti e buoni affari, capisco le regole, mi arrangerò diversamente
Ultima modifica di Artemisyu : 05-11-2006 alle 02:44. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, mi metto in coda per un amico con ritiro a mano a Lodi...
Intanto mi informo un attimo... Scambieresti con qualcosa anche in permuta parziale ? |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bene se non vuoi rispettare le regole di questo forum preparati alla chiusura e a provvedimenti.
La tua storia personale non conta(e se l'hai dovuto pagare ancora non si capisce come tu non abbia ALCUNA prova d'acquisto). Scelta tua.
Ultima modifica di uazzamerican : 05-11-2006 alle 09:36. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

| Linux User #391140 |