|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Acquisto LCD 20/21/22"
Salve a tutti!
Da un po di tempo mi sto informando sui vari tipi di monitor in circolazione... ma sono troppi! Funzioni del monitor: - Giochi (tipo PES5 o HL2...ma non cerco la perfezione) - Applicazioni base (word...) - Creazione DVD (foto-video) o siti web - Film DVD (molto di rado) Detto ciò, ne sto cercando uno che sia: - 20" (max 22" se widescreen) - non necessario pivot - Schermo lucido - ... e magari antiriflesso Fra quali tipi posso orientarmi stando sotto i 600€? Ultima modifica di @GuyBrush@ : 09-10-2006 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padula - Napoli
|
io ho comprato questo ma nn so se è lucido...ti faccio sapere appena mi arriva!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Oderzo (Tv)
|
Ti avviso che avere uno schermo lucido e antiriflesso è impossibile. O è lucido o antiriflesso.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sapete una cosa... quegli schermi lucidi... stavo passando dall'expert e ne ho visto uno (ne avevo visti altri, ma forse di sfuggita).
Perfetto.. bello.. colori vivaci... poi cambi angolazione e perde tutto.. mi sa che punto su uno normale a questo punto (i vecchi lcd erano drammatici con le angolazioni... a quanto pare quegli nuovi sono mejo).. quel monitor li che ho postato come è? Sembra molto buono per ogni ambito, o sbaglio? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Domanda : di L204WT ce ne sono vari... su PC magazine recensiscono il L204WT-BFQ e in giro ho trovato il L204WT-SF... ma che differenza c'è?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi sorge un dubbio.. ma i giochi (es PES5) vengono visualizzati come fossero 4/3 o con la risoluzione del monitor in 16/10 ???
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Tra le sue varie peculiarità, sulla base di info online, sembra essere pure comnpatibile hdcp (avevo trovato una rece su un forum di cui non ricordo il nome) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
High-bandwidth Digital Content Protection (HDCP)
HDCP is a specification developed by Intel Corporation to protect digital entertainment content across the DVI/HDMI interface. The HDCP specification provides a robust, cost-effective and transparent method for transmitting and receiving digital entertainment content to DVI/HDMI-compliant digital displays. The HDCP specification is available for download below. Implementation of HDCP requires a license, as described below. In pratica è un protocollo di protezione (anti pirateria per intenderci) per il nuovo formato video ad alta definizione che sta avendo una diffusione a macchia d'olio. Questi filmati potranno essere riprodotti solo se le periferiche, scheda video, lettore, monitor e sistema operativo saranno compatibili con il protocollo menzionato...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.