|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Montaggio video con le foto
Salve a tutti!! Dovrei fare un video (dvd) xrò con delle foto... Vi spiego meglio, sapete quello ke fanno nei fotografi? Cioè ke si vedono scorrere le foto con delle transizioni? Quello dovrei fare... Mi sapete consigliare un buon programma, oltre a pinnacle?? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Io utilizzo Magix Foto su Cd e Dvd e devo dire che si presta abbastanza e senza troppa difficoltà.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Decisamente no, è un programma commerciale, come d'altronde Pinnacle
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Che sfiga
Ne conosci di free?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Purtroppo ne conosco free solamente per linux, ma credo che ti servissero da far girare sotto windows, right?
Se mi sbaglio, la risposta è questa: http://dvd-slideshow.sourceforge.net/wiki/Main_Page |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non sbagli purtroppo.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok ora cerco di procurarmi da qualke amico questo programma... Nessuno me ne consiglia altri?? * ne ho sottomano meglio è
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Io ho usato "Memories on TV", e molto semplice da usare, puoi inserire degli mp3 come musica di sottofondo mentre scorrono le immagini e puoi anche inserire delle scritte tra una foto e l'altra. Non è free però......
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Sono in italiano questo software???
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ciao dj,
sinceramente non me lo ricordo se il sw è in italiano. Comunque è molto semplice da usare, anche se fosse in inglese non dovresti avere difficoltà.
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.