|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
[Mail] Manipolazione HTML
E' possibile in Mail editare l'Html della mail ?
Nel caso volessi mandare via delle mail che contengono immagini o contenuti dinamici visibili sugli altri browser. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nada ragazzi ?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() infatti ci ho poi guardato meglio... nada, neanche la possibilità di creare dei modelli peccato perché per me è una cosa fondamentale non sò ancora che fare... se usare thunderbird su mac o continuare ad usare outlook express su winzozz con parallels ho comunque guardato sul sito apple riguardo il nuovo mail per leopard e sembra che finalmente ci sarà la possibilità di editare l'html... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte, io non userei Outlook su parallels, ma piuttosto Entourage, ma avendolo già provato lo scarto ed in questo caso mi lancio sul Thunderbird, installo e poi ritorno per un feedback. Anche io devo mandare via della mail di pubblicità con dell'Html. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
diciamo che il motivo è solamente affettivo, ho degli archivi email dbx di outlook express di lavoro e amicizie che mi porto dietro da 7 anni a questa parte anche attraverso varie formattazioni. se riesco a convertire ed importare quegli archivi su mac sono a cavallo. avevo già provato in passato a fare un "travaso" su thunderbird su winzozz ma il risultato era stato un mezzo buco nell'acqua |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.