|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
[PC] Nokia N70 Vendesi
RITIRATO DALLA VENDITA ! ! ! ! !
ciao a tutti, vendo il Nokia N70 noBrand......mi è stato regalato da circa una settimana..... Firmware originale: 5.0609.2.0.1 01-03-06 RM-84 ovviamente perfetto, pellicola sul display, dotazione di serie completa, confezione originale. Il telefono è nokia europa, mi sono informato al centro assaistenza nokia di Piacenza a cui ho fornito l'imei...... No scontrino....ripeto mi è stato regalato.Lo vendo perchè ho trovato un N80...quello che volevo 250€ e s.s. a meta' In caso di spedizione, non mi rerputo responsabile del pacco. Le pagate voi e le sceglòiete voi, assumendovi tutte le responsabilita'. Pagamento tramite postepay o bonifico bancario, come meglio preferite. Dimenticavo: il telefono è quello con la cover nera {intendo lo sportellino che copre la fotocamera. ATTENZIONE: non intendo rispettare le code, se uno arriva e mi fa quello che chiedo si piglia il telefono, diversamente quello che di piu' si avvicina alla mia richiesta. ciaoooooooooo RITIRATO DALLA VENDITA ! ! ! ! ! Ultima modifica di dlenoc : 06-10-2006 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Coda con conferma entro stasera alle 24.00.
Ha il doumento per far valere la garanzia (fattura/scontrino) ? Ciao e grazie !
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok! è scritto.....no socntrino, è stato un regalo......sbagliato Poi tieni presente una cosa.......lo scontrino al centro assistenza non serve, a loro basta l'imei....... Con lo scontrino la garanzia te la deve dare chi ti ha venduto il telefono.....non la NOKIA.......X nokia se un telefono è fuori garanzia, non interessa la data di acquito.....è fuori e basta! Ultima modifica di dlenoc : 06-10-2006 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
225 euro spese incluse in j+3
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
250 con le spese a meta' credo siamo molto onesto! ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ritirato dalla vendita!
grazie a tutti x le offerte e....... scusatemi! ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.