|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
Messaggi: 1893
|
URGENTE! Ali nuovo x cambio componenti! HELP!
Ciao a tutti!
Scrivo per richiedere il vostro aiuto x cambiare un ali che ho e ke nn penso andrà molto bene in futuro... Sto cambiando il PC con i seguenti componenti: CPU AMD Athlon 64 3500+ Venice Dissi Artic Cooling Alpine 64 Mobo AsRock 939Dual-SATA2 Ram 1,5 GB Kingston Value RAM (queste le avevo già) Video SApphire X800GTO2 @ X850XT PE Dissi VGA Ati Silencer 5 Rev 2 In + ho già 2 dischi SATA e 2 drive, un master DVD e l'altro solo CD. Il mio ali è un Colors.it da 450 Watt ke finora è andato bene. Ora mi chiedo: con questi nuovi componenti potrebbe darmi problemi? Potrebbe essere la causa di qualke "disfunzione"? Aspetto qualke suggerimento, tenendo conto che avevo mirato ad un LC-Power da 550 Watt, il 6550, xkè putroppo nn posso spendere una fortuna... Grazie a chi risponderà Ciao!
__________________
Trattative OK |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 2036
|
non è un'ottima marca, ma se non hai intenzione di overclockare, potrebbe anche andare bene. se hai intenzione di upgradare in futuro, allora è meglio che prendi in considerazione un sempre buon lcpower.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 14388
|
prova quello vecchio, se il pc si riavvia durante i giochi o downclocka la sk video o altro di strano allora prendi lc power
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.



















