|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
recupero dati da macchinetta digitale
quando attacco la digitale al pc e provo a leggere le foto che ci sono nella schedina win xp mi dice che non è formattata!
prima potevo leggerla tranquillamente per cui mi viene in mente che sia partita la schedina con tutte le foto dentro! cìè un tool tipo disk recovery che mi permette di recuoerare le foto dalla scheda proprio come si fa con gli hard disk danneggiati? altre soluzioni sono ben accette
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
prova anche ad utilizzare diskrescue però una scheda di memoria non è come un hd che ha una superficie fisica dove vengono scritti i dati per cui se il suo controller è andato in pappa non ci puoi fare nulla visto che è solo tramite lui che accedi alle celle.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.