|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2006
|
disdetta telecom e alice
lunedi chiamo fastweb e faccio labbonamento(mi certificano i6mega)capirai sto aspettando che mi chiamano loro(avevano detto che mi chiamavano martedi..bah)dato che devo fare la disdetta telecom(e non so come) sia per alice che per casa..o ci pensa tutto fastweb?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
In teoria si...
per l'ADSL potresti mandare anche te disdetta per sicurezza... non si sa mai... se è da più di un anno che hai il contratto ADSL attivo non ci sono problemi. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
No ti preoccupare, fa tutto Fastweb
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
cmq non puoi prevedere il giorno esatto che te la staccano... quindi non ha neanche senso fare questi conti... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Per il telefono di casa la disdetta la fa fastweb (tra i moduli da rimandare compilati te ne verrà dato anche uno in cui dai l'autorizzazione a fastweb per fare la disdetta e richiedere eventualmente anche la number portability).
Per quanto riguarda alice io ho mandato la raccomandata di disdetta appena mi hanno attivato fastweb (anche se forse non era necessaria). ps: "certificati" non vuol dire garantiti fai attenzione a questo dettaglio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
Alice e' legata cmq al numero di telefono se lo disattivi ti staccano anche alice
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.