|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
|
Consiglio telefono cellulare
Ciao ragazzi, ho deciso di ricorrere al vostro prezioso aiuto da esperti, sono indeciso tra 2 telefoni da acquistare:
Motorola L6 e Motorola V3 (non V3X o v3i). Quale dei 2 è migliore ? qualcuno che ce l'ha gia puo dirmi la sua esperienza ? Spero in vostre risposte.
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rotture fisiche ? o problemi software ?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
mah io ho avuto 3/4 V3 e 2 V3i... i V3 erano sempre perfetti, i v3i invece hanno diversi problemi di soft...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
|
io ho avuto un paio di v3. uno black e uno blue (v3r) entrambi con problemi di software. blocchi improvvisi, rallentamenti, perdita di segnale (quando la copertura non era al massimo era un'impresa fare una telefonata o mandare un messaggio). esteticamente è bellissimo ed è pure molto resistente ma dopo un po mi sono stancato.
sono passato al k750 e mi trovo benissimo. costa poco di più e ha pure la fotocamera a 2mpx
my pc1: Acer Veriton K8; CPU Intel i7-11700; RAM DDR4 2x8Gb Corsair Vengeance LPX; GPU RTX 3070; SSD 512Gb NVMe + HD 2Tb WD Green my pc2: CPU Intel i7-7700 + ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2; RAM DDR4 16Gb; MB Asrock H110M-ITX; CASE Thermaltake Core V1; ALIM. Corsair HX520W; SSD 250Gb Crucial MX200 |*HO TRATTATO CON*| |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ultima modifica di snakkuzzo : 16-09-2006 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi sono fatto tentare dall'estetica e ho acquistato un v3, per ora sembra prendere bene, nonostante in casa mia non ci sia un segnale fortissimo della TIM. Col mio LG spesso non avevo copertura, per ora invece questo prende.
Spero di trovarmi bene, vi terrò aggiornati, grazie a tutti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.