|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/18575.html
Le due compagnie hanno siglato un accordo che prevede la preinstallazione di una toolbar e di una start page con i servizi di Yahoo su tutti i sistemi Acer Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Spero solo che si possa anche disinstallare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Non basta il S.O. preinstallato che è difficile da farsi rimborsare, vogliono metterci pure tutta questa fuffa assieme alle altre che rallentano fin da subito i pc, e i vantaggi stanno solo per loro figuriamoci se ci fanno pagare di meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
E meno male che i soliti ms-haters erano convinti che i produttori di notebook non potessero installare roba di terzi parti...
Dopo Dell/Google anche Acer/Yahoo, spero almeno che i CD di WinXP OEM che arrivano con questi notebook siano privi di queste toolbar, cosi fai un format subito e sei a posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quando ho comprato il mio Toshiba mi sono trovato il filmatino di Fifa. Il cd che ho è una immagine sporca e mi ripristina tutto il disco non posso fare come voglio io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
il mioò tablet ha tanta di quella immondizia targata acer che fa venire la rabbia
anche pulendo tutto non posso stare sotto i 260MB occupati all'avvio ![]() lasciatemi dire che il cosiddetto acer ePowermanager fa SCHIFO! se attacco il pc alla corrente NON è possibile tenerlo in modalità dinamica ma spara la CPU al massimo SEMPRE! (con conseguenze in rumore e calore) mi son fatto una immagine con nLite usando la cartella i386 dei cd ma non mi lascia registrare la copia di windows, ho pure telefonato a microsoft e mi hanno detto che essendo una copia bundle con il sistema dovrei chiedere a Acer veramente PESSIMI con queste scelte che insozzano e basta i pc dei clienti se si fanno pagare da yahoo per una barra almeno abbassino i prezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Il CD che accompagna i portatili (ma anche molti degli assemblati griffati) non somiglia manco lontanamente al CD OEM di XP (e Vista in futuro). Sono per lo più dischi di riprisitino basati su qualche clona immagine/partizione (ghost è molto frequente). Il bello è che molte volte da sti cd è difficile pure estrapolare i driver proprietari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
acer ePowermanagment gestisce il risparmio energetico anche con alimentazione da rete, basta entrare un attimo nelle impostazioni e attivarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: limbiate
|
a me sul mio portatile fujitsu siemens quando l ho preso aveva i software preinstallati , ma sul cd di windows venduto insieme e' pulito neanche i driver installa che sono su un altro cd insieme ad altri software
secondo me e' cosi che dovrebbero fare tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
CDC COLUMBUS 5767D2, nessun software installato (nemmeno il S.O.) all'acquisto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pedaso
|
Quote:
![]() Penso che sarà molto difficile in futuro avere la possibilità di acquistare un notebook senza brandizzazione, l'unica soluzione è pretendere il pc senza software e installarci quel che si vuole. E' possibile ma è una lunga trafila! ![]()
Case Antec DF-85, Gigabyte GA-X58A-UD7, 16GB Corsair DDR3 1600Mhz c9, Intel 950, 2 x Transcend SSD320 128GB in raid 0 + 2 x WD1002FAEX in Raid 0, Zotac GTX780 AMP!, Nec 7261S, Creative ZxR, Mouse Logitech G700s, Tastiera Logitech G510, ALI Zalman 1000W, Monitor Asus LED 27" VK278Q 2ms ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Almeno ti dassero due cd, uno con solo il s.o. e l'altro con la fuffa, come ha riportato un'altro utente poco più su.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ntropy scherzavo, a volte i notebook della cdc sono anche migliori di alcune marche blasonate!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il mio è solo un punto di vista che spero sia preso seriamente in considerazione da tutti quelli che hanno intenzione o hanno già acquistato un notebook/desktop.
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ho comprato un VAIO: pieno di porcate google e schifezze Norton.
Ma chi le vuole! Ma la comunità europea non può smetterla di tallonare Microsoft e dedicarsi ai VERI problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Per i portatili Santech ti da la possibilità di scegliere se metterci o meno OS, e se lo metti puoi scegliere tra XP home o pro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Si infatti il norton 2005 preinstallato su notebook acquistati nel 2006 dopo 3 mesi scade e devi anche pagare per rinnovare la licenza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ps. ovviamente si tratta del portatile di casa del mio boss! ![]()
Gesù sta per ritornare e non ci sarà più tempo... ! Ultima modifica di REEAit : 18-09-2006 alle 10:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.