|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
PROBLEMA con MB asus a7n266-vm
Ho un problema e credo diprenda dalla M/B.Il problema in questione è che avviando il pc ed entrando in windows non mi viene rilevato il lettore CD anche nella bios non esiste,ora volevo sapere se poteva essere un problema dell MB non so forse l'attacco per il cd è rotto o difettoso??Voi cosa ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Devo provare a cambaire MB??Potete aiutarmi plz
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Per essere più preciso; il lettore si apre e si chiude però sia quando sono dentro windows e vado in risorse del computer sia quando entro nel bios sembra non esistere,naturalmente se metto un cd non lo legge
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
Hai collegato il lettore allo slot IDE corretto? Verifica che il pin 1 del cavo corrisponda al pin 1 del connettore. Potrebbe anche essere l'elettronica di riconoscimento del lettore che non funziona più.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Allora ho provato con un cavo ide differente che funziona perchè lo uso su un pc che fa ma niente,si l'ho attaccato nello slot giusto anche perchè di slot con scritto cd-in ce nè uno solo sulla mb,quindi mi viene solo da pensare che sia difettoso lo slot della mb
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Allora ci sono novità
NTLDR mancante premere CTRL+ALT+CANC per riavviare Che vuol dire?????? Aiuto plz!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho risolto tutto.Ora xp parte e funziona tutto.Grazie mille per l'aiuto alla prossima.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.