|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/17797.html
Creative arricchisce la propria gamma di lettori multimediali portatili Zen con due nuove proposte basate su memoria allo stato solido e display a colori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
carini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
per una volta mi sembrano nettamente diversi dallo stile ipod (a parte il colore)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
si qualcosa che finisce per "ini".... lol bellini.. carini... si simpatichini.. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
qualcuno sa spiegare cosa significa questa controfase? ho una mezza idea, ma non credo sia possibile...
![]() cmq mi piace il design "cerchio verde" in stile xbox |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
7+7mw?
![]() sbaglio o è una potenza ridicola? un iaudio u3 ne ha 30+30 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Nooooooooooo, volevo la batteria estraibileeeeeeeeeeeeeeee !!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
se attenuano come le cuffie Philips che ho io credo che cancellino solo i rumori di fondo come treno e aereo però gli altri rumori li senti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Quote:
Per la cronaca, ci sono delle cuffie della Philips, che hanno questa funzione indipendentenente dal dispositito a cui vengono collegate. Ovviamente hanno un controllo volume più ingombrante perche incorpora batteria e microfono. Avete mai notato il controllo di fare dei subwofeer per home teather? ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Devo dire che sono belli, finalmente un prodotto che sembra valido, speriamo che il prezzo sia competitivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Molto carini. Mi sembrano una risposta adeguata all'iPod nano, sia per dimensioni che per funzionalità e design.
Certo toccherebbe vedere i prezzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
Se funzionasse con degli auricolari così piccoli sarebbe stupendo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Vengono usati dei filtri adattativi che calcolano la funzione di trasferimento ottimale per produrre un segnale che cancelli il più possibile il segnale di rumore acquisito tramite microfono (penso situato sugli stessi auricolari verso l'esterno).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mooooolto + belli e migliori degli iPod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
In generale, il filtraggio dovrebbe essere "attivo", altrimenti cancella anche i toni del segnale da ascoltare, la tua musica! Di certo io non userei le cuffie per effettuare l'operazione: uilizzerei l'ingresso per la registrazione, in modo da non sfruttare il canale di uscita della musica, altrimenti si dovrebbe appunto lavorare PARECCHIO per discernere i toni dovuti a rumore ambientale, da riflessioni del segnale utile o altro...ci deve essere PARECCHIA teoria e molto hardware per mascherare un suono in realtime con filtri adattivi.. altrimenti perchè un principio del genere non dovrebbe essere già sfruttato per la costruzione per esempio di auto, in cui 1) lo spazio per l'alloggiamento del dispositivo sarebbe senz'altro maggiore 2) la gamma dei rumori da mascherare sarebbe per lo più ristretta ai motori delle altre macchine circolanti... una bella semplificazione dei problemi.. eppure io sento sempre bordello quando giro con la mia.. che è cmq abbastanza nuova e insonorizza parecchio! vorrei proprio sentire questa tecnologia con i miei stessi orecchi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Peccato per l'assenza del supporto all'OGG.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piazzola sul Brenta (PD)
|
Quote:
ciao ![]()
linux user #344456 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trieste
|
sarà un commento stupido ma è così bello leggere un forum dove c'è gente che sa!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma voi siete pazzi! La notizia è sugli Zen V e non sugli auricolari!
Ovviamente scherzo! ![]() Però non avendo le vostre competenze, mi limito a dire che lo Zen V Plus è interessantissimo: quasi più piccolo di un nano, probabilmente più comodo dato che non è così bislungo, display Oled, legge i video, 15 ore di autonomia, e ovviamente (il che crea per me un abisso tra questi e il nano) radio e registratore vocale. Vorrei sapere il prezzo, se sarà accettabile lo prenderò!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.