|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Scelta del Case
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo di qui
Mi servirebbe qualche consiglio nella scelta di un case d'acquistare. Il mio problema è che ho un PC che sembra un termosifone e quindi oltre all'estetica vorrei scegliere il mio case anche in base alla predisposizione di ventole o altro. Quindi volevo linkarvi qualche case che mi piace molto esteticamente cosicche potete consigliarmi quale tra i case linkati è quello che meglio si adatta alle mie esigenze. Comunque come budget volevo restare intorno ai 100 €. Ecco alcuni modelli: - NZXT Guardian 921 - NZXT Lexa BlackLine - Raidmax Sagittarius - AeroEngine Plus - ExtremEngine 3T - NOX MoonLight Special Edition Purtroppo non li posso vedere dal vivo, dalle foto mi sembrano tutti bellissimi xD Sono nelle vostre mani |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao zed, io ti consiglierei l'AeroEngine Plus, anche per i tuoi problemi di riscaldamento. Inoltre ha anche un bel design..
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
se dovrei scegliere come estetica sceglierei tra:
- NZXT Guardian 921 - NZXT Lexa BlackLine - NOX MoonLight Special Edition Sono quelli che mi piacciono di più.. se conoscete altri validi modelli fatemi sapere. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up per l'amico zed, il thread interessa anche a me
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
non prenderei nessuno di quelli e andrei sul sicuro con un Coolermaster Haf 922, più ventilato e qualitativamente migliore.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Esteticamente non è il mio genere.
la qualità dei NZXT com'è? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao. Prendere in considerazione l'antec nine hundred two? Io mi trovo benissimo.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Carino ma preferivo qualcosa con estetica più "elaborata".
Mi piacevano molto i 2 NZXT che ho postato, qualcuno che li ha potrebbe dirmi cm si ci trova? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
discreta, ma non paragonabile a quella del coolermaster, spesso le plastiche usate per quei case plasticosi non sempre sono solide.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Ho dato un occhiata a tutti i case della Cooler Master.
Esteticamente mi piace soltanto il modello CM Stacker 832, ma non ho idea del prezzo. Altre marche che fanno case di buona qualità e con un design elaborato, sempre restando sui 100 € ? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
comunque tra i tuoi scelgo il Guardian 921, ma io prenderei il Cooler Master HAF 922
Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU |
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
i lian li vista la cifra a disposizione non li hai contemplati ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se vogliamo stare sul truzzo cmq c'e' di meglio di quelli citati sopra
degli antec non va bene niente ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Dei Lian Li ho dato un occhiata e non mi piacciono.
Degli Antec ce n'è qualcuno che potrebbe andare ma non mi piacciono molto. A me piaceva più un design curvato, non il solito case rettangolare. Non conoscete marche che producono case "stile" quelli citati da me con una qualità migliore? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ti consiglio l'nzxt lexa black line
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se ne conoscete altri dal design "simile" e restando sempre sui 100€ fatemi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ma si infatti, se non hai particolari esigenze è un ottimo case. Non sarà particolarmente ventilato ne qualitativamente al top ma va comunque bene. Poi è bellissimo.
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Torino
|
Io ho acquistato un Enermax Phoenix e lo trovo bellissimo, ventolone laterale da 24 cm con regolazione della velocità e led blu, ed inoltre le ho messo due neon anteriori rosse e per me è uno spettacolo. Guarda sul sito magari ti potrebbe interessare, ha una linea accattivante
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.

comunque tra i tuoi scelgo il Guardian 921, ma io prenderei il Cooler Master HAF 922